a me hanno ciullato quasi 20 euro di navigazione internet con naviga 3 attiva![]()
a me hanno ciullato quasi 20 euro di navigazione internet con naviga 3 attiva![]()
quando mi sono accorto che la naviga tre non andava e mi scalava il credito, ho subito mandato una mail con il reclamo, nella stessa giornata un'operatore mi contatta dicendomi dell'effettivo problema, e che tutto si sarebbe risolto.
Giorno 27/10 ricevo l'sms recante:
"Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verrà accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio".
Stamattina vado a controllare lo storico ricariche ma ancora non figura nulla.
Ieri mattina ho mandato una segnalazione al servizio clienti e sto ancora aspettando una risposta.
Non ho ricevuto nessun messaggio di scuse e nessun rimborso (9,22€ sottratti).
PER SEMPRE???
ragazzi io sono in credito negativo per aver usato naviga 3 l'altro ieri!
quello che mi fa incazzare non è l'imprevisto in se,ma il fatto che h3g non abbia comunicato con un sms o con un avviso sul sito l'errore!
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
Questi i tempi tecnici che si prospettano per il rimborso(dalle news in homepage)
Questo messaggio di @3italia su facebook è da incorniciare:
Riporto ancora:Originariamente Scritto da 3Italia
"Le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria dei servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio."
![]()
Perchè scrivere tali xxxx ? (mi autocensuro)
1) Perchè parlate dei "Servizi Base" senza sapere e senza aver letto mai la definizione dei "Servizi Base" dei "Servizi di Trasporto" e dei "Servizi Supplementari" che si trova anche nelle Condizioni generali di Contratto e nella Carta Servizi di 3?
2) Perchè parlate di risoluzione entro 24h quando la risoluzione non è avvenuta entro 24h come riportano diverse testimonianze?
3) La Carta Servizi prevede tra l'altro anche una voce relativa ai "Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto 3" di 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo....
Non facciamoci belli su Facebook e su Twitter ....: prima di scrivere siete pregati di informarvi e documentarvi.....
...
OT
chissà cosa dicono su facebook riguardo alle centinaia di usim disattivate questa mattina da parte di 3 e non ancora tutte riattivate. fine OT