H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 4
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H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

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  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di iddj
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    a me hanno ciullato quasi 20 euro di navigazione internet con naviga 3 attiva


  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Vabbè, si vede che per qualche motivo i riaccrediti richiedono "tempi tecnici" e che nel frattempo hanno mandato un SMS di scuse in modo che l'utente intanto si tranquillizza e aspetta un po' prima di inoltrare reclamo.

    Se non mandavano l'SMS adesso stavamo ancora qui tutti a chiederci cosa fare.

  3. #3
    Partecipante Super
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    quando mi sono accorto che la naviga tre non andava e mi scalava il credito, ho subito mandato una mail con il reclamo, nella stessa giornata un'operatore mi contatta dicendomi dell'effettivo problema, e che tutto si sarebbe risolto.

    Giorno 27/10 ricevo l'sms recante:
    "Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verrà accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio".


    Stamattina vado a controllare lo storico ricariche ma ancora non figura nulla.

  4. #4
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    ...Stamattina vado a controllare lo storico ricariche ma ancora non figura nulla.
    Io (da ieri) non riesco nemmeno ad entrare nello storico costi/ricariche perchè mi dà sempre errore: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." :chair:

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
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    Ieri mattina ho mandato una segnalazione al servizio clienti e sto ancora aspettando una risposta.
    Non ho ricevuto nessun messaggio di scuse e nessun rimborso (9,22€ sottratti).


    PER SEMPRE???



  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
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    arrivato anche a me l'sms dove mi si dice che verrò rimborsato, ma stamattina il 4330 mi dice che il mio credito residuo non è momentaneamente disponibile e il sito 3 non funge

  7. #7
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    ragazzi io sono in credito negativo per aver usato naviga 3 l'altro ieri!
    quello che mi fa incazzare non è l'imprevisto in se,ma il fatto che h3g non abbia comunicato con un sms o con un avviso sul sito l'errore!
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  8. #8

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Questo messaggio di @3italia su facebook è da incorniciare:

    Citazione Originariamente Scritto da 3Italia
    Per chi invoca indennizzi citando la carta dei servizi, facciamo notare che le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria del servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio. Ad ogni modo, abbiamo inoltrato i vostri messaggi ai piani alti.
    Riporto ancora:
    "Le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria dei servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio."


    Perchè scrivere tali xxxx ? (mi autocensuro )

    1) Perchè parlate dei "Servizi Base" senza sapere e senza aver letto mai la definizione dei "Servizi Base" dei "Servizi di Trasporto" e dei "Servizi Supplementari" che si trova anche nelle Condizioni generali di Contratto e nella Carta Servizi di 3?

    2) Perchè parlate di risoluzione entro 24h quando la risoluzione non è avvenuta entro 24h come riportano diverse testimonianze?

    3) La Carta Servizi prevede tra l'altro anche una voce relativa ai "Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto 3" di 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo....

    Non facciamoci belli su Facebook e su Twitter ....: prima di scrivere siete pregati di informarvi e documentarvi.....


    ...

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    OT
    chissà cosa dicono su facebook riguardo alle centinaia di usim disattivate questa mattina da parte di 3 e non ancora tutte riattivate. fine OT

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