H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Tra l'altro, se ti scalano tutti i soldi, non puoi usufruire più di nessun servizio finché non te li restituiscono...

  2. #2
    Niubbino L'avatar di angelito
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Oggi ho scoperto questo nuovo forum per caso e confesso che sono molto contento di poter condividere con altri compagni di avventura in questo fantastico mondo di tre. Salve a tutti....da una lettura veloce di questi post noto un certo sgomento per quanto è avvenuto.Io non mi sono connesso per tutta la giornata di oggi per sfuggire a questa macchinazione di sottrazione del credito.Poi non vi dico per entrare nel portale e controllare accredeiti e sottrazioni,funziona malissimo a giorni alterni però ***** sono molto bravi nelle sottrazioni e un po meno nelle addizioni.Spero che entro domani mi riaccreditano quanto sottrattomi e ripristinare il servizio che in tutta onesta è una comodita di convenienza rispetto ad altri gestori che ti tirano il sangue. Ma a tutt'ora scalano ancora dal credito??

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Prima di tutto benvenuto
    Poi per rispondere alla tua domanda, le sottrazioni di credito le hanno risolte. A breve dovrebbero arrivare i riaccrediti.

    Poi, se puoi evitare parolacce è meglio

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Ho ricevuto il messaggio ma ancora nessun rimborso (credito negativo da 3 giorni).
    Non ho ancora ricevuto risposta alla mia segnalazione di due giorni fa...


    PER SEMPRE???



  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto il messaggio ma ancora nessun rimborso (credito negativo da 3 giorni).
    Non ho ancora ricevuto risposta alla mia segnalazione di due giorni fa...
    Risolto in 24 ore?? Ma questi cosa si sono bevuti!! Anche ieri mi hanno tolto circa 4 euro!! sono rimasto, a forza di addebiti coatti, con solo 4 euro!!
    Controllate il credito (cosa comunque quasi impossibile visto che il servizio va una volta su dieci...) perchè i disservizi continuano e alla grande!

    Voglio proprio vedere se alla fine saranno e saremo in grado di quantificare tutti gli addebiti e poi farceli restituire...

    Vedremo... per ora rimango della mia idea, idea che ho dal giugno 2003, momento in cui sono entrato in h3g: per me ci sono le marmotte col cioccolato a gestire i loro sistemi informatici di rete
    Cliente 3 dal 20/06/03

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    A me hanno sottratto 15 euro circa a causa della Naviga3.
    SMS di scuse ricevuto, ma per ora nulla...
    oltretutto oggi non riesco a sapere il credito con nessun metodo...

  7. #7

    Predefinito

    A me un minuto fa è arrivato l'sms che mi hanno accreditato 5 euro da consumarsi entro il 27 novembre verso clienti 3 e fissi... avevo perso (fortunatamente) solo 2,66 euro per la naviga 3 (l'anno scorso sempre a ottobre nei giorni del cambio dell'ora ho perso 12 euro T_T)

    Io spero che a voi non rimborsino questi soldi con promozioni last minute come è successo a me adesso.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    A me un minuto fa è arrivato l'sms che mi hanno accreditato 5 euro da consumarsi entro il 27 novembre verso clienti 3 e fissi... avevo perso (fortunatamente) solo 2,66 euro per la naviga 3.
    Non so se mi convenga molto... ma meglio di niente.
    come come come??
    Credito a scadenza e verso i soli TRE e fissi?
    Ma stiamo scherzando?
    Se la cosa verrá confermata, prevedo azioni di massa...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    come come come??
    Credito a scadenza e verso i soli TRE e fissi?
    Ma stiamo scherzando?
    Se la cosa verrá confermata, prevedo azioni di massa...
    come minimo. ma scherziamo?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io ancora ho il problema e sono 2 giorni ormai ........mi connetto e le soglie della naviga3 restano ferme e mi scala il credito come mai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social