Tra l'altro, se ti scalano tutti i soldi, non puoi usufruire più di nessun servizio finché non te li restituiscono...
Thanks: 0
Likes: 0
Oggi ho scoperto questo nuovo forum per caso e confesso che sono molto contento di poter condividere con altri compagni di avventura in questo fantastico mondo di tre. Salve a tutti....da una lettura veloce di questi post noto un certo sgomento per quanto è avvenuto.Io non mi sono connesso per tutta la giornata di oggi per sfuggire a questa macchinazione di sottrazione del credito.Poi non vi dico per entrare nel portale e controllare accredeiti e sottrazioni,funziona malissimo a giorni alterni però ***** sono molto bravi nelle sottrazioni e un po meno nelle addizioni.Spero che entro domani mi riaccreditano quanto sottrattomi e ripristinare il servizio che in tutta onesta è una comodita di convenienza rispetto ad altri gestori che ti tirano il sangue. Ma a tutt'ora scalano ancora dal credito??
Ho ricevuto il messaggio ma ancora nessun rimborso (credito negativo da 3 giorni).
Non ho ancora ricevuto risposta alla mia segnalazione di due giorni fa...
PER SEMPRE???
Risolto in 24 ore?? Ma questi cosa si sono bevuti!! Anche ieri mi hanno tolto circa 4 euro!! sono rimasto, a forza di addebiti coatti, con solo 4 euro!!
Controllate il credito (cosa comunque quasi impossibile visto che il servizio va una volta su dieci...) perchè i disservizi continuano e alla grande!
Voglio proprio vedere se alla fine saranno e saremo in grado di quantificare tutti gli addebiti e poi farceli restituire...
Vedremo... per ora rimango della mia idea, idea che ho dal giugno 2003, momento in cui sono entrato in h3g: per me ci sono le marmotte col cioccolato a gestire i loro sistemi informatici di rete![]()
Cliente 3 dal 20/06/03
A me hanno sottratto 15 euro circa a causa della Naviga3.
SMS di scuse ricevuto, ma per ora nulla...
oltretutto oggi non riesco a sapere il credito con nessun metodo...![]()
A me un minuto fa è arrivato l'sms che mi hanno accreditato 5 euro da consumarsi entro il 27 novembre verso clienti 3 e fissi... avevo perso (fortunatamente) solo 2,66 euro per la naviga 3 (l'anno scorso sempre a ottobre nei giorni del cambio dell'ora ho perso 12 euro T_T)
Io spero che a voi non rimborsino questi soldi con promozioni last minute come è successo a me adesso.
Io ancora ho il problema e sono 2 giorni ormai ........mi connetto e le soglie della naviga3 restano ferme e mi scala il credito come mai?