Ieri mattina ho mandato una segnalazione al servizio clienti e sto ancora aspettando una risposta.
Non ho ricevuto nessun messaggio di scuse e nessun rimborso (9,22€ sottratti).
Ieri mattina ho mandato una segnalazione al servizio clienti e sto ancora aspettando una risposta.
Non ho ricevuto nessun messaggio di scuse e nessun rimborso (9,22€ sottratti).
PER SEMPRE???
ragazzi io sono in credito negativo per aver usato naviga 3 l'altro ieri!
quello che mi fa incazzare non è l'imprevisto in se,ma il fatto che h3g non abbia comunicato con un sms o con un avviso sul sito l'errore!
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
Questi i tempi tecnici che si prospettano per il rimborso(dalle news in homepage)
Questo messaggio di @3italia su facebook è da incorniciare:
Riporto ancora:Originariamente Scritto da 3Italia
"Le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria dei servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio."
![]()
Perchè scrivere tali xxxx ? (mi autocensuro)
1) Perchè parlate dei "Servizi Base" senza sapere e senza aver letto mai la definizione dei "Servizi Base" dei "Servizi di Trasporto" e dei "Servizi Supplementari" che si trova anche nelle Condizioni generali di Contratto e nella Carta Servizi di 3?
2) Perchè parlate di risoluzione entro 24h quando la risoluzione non è avvenuta entro 24h come riportano diverse testimonianze?
3) La Carta Servizi prevede tra l'altro anche una voce relativa ai "Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto 3" di 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo....
Non facciamoci belli su Facebook e su Twitter ....: prima di scrivere siete pregati di informarvi e documentarvi.....
...
OT
chissà cosa dicono su facebook riguardo alle centinaia di usim disattivate questa mattina da parte di 3 e non ancora tutte riattivate. fine OT
Oggi ho scoperto questo nuovo forum per caso e confesso che sono molto contento di poter condividere con altri compagni di avventura in questo fantastico mondo di tre. Salve a tutti....da una lettura veloce di questi post noto un certo sgomento per quanto è avvenuto.Io non mi sono connesso per tutta la giornata di oggi per sfuggire a questa macchinazione di sottrazione del credito.Poi non vi dico per entrare nel portale e controllare accredeiti e sottrazioni,funziona malissimo a giorni alterni però ***** sono molto bravi nelle sottrazioni e un po meno nelle addizioni.Spero che entro domani mi riaccreditano quanto sottrattomi e ripristinare il servizio che in tutta onesta è una comodita di convenienza rispetto ad altri gestori che ti tirano il sangue. Ma a tutt'ora scalano ancora dal credito??