Questo messaggio di @3italia su facebook è da incorniciare:

Citazione Originariamente Scritto da 3Italia
Per chi invoca indennizzi citando la carta dei servizi, facciamo notare che le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria del servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio. Ad ogni modo, abbiamo inoltrato i vostri messaggi ai piani alti.
Riporto ancora:
"Le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria dei servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio."


Perchè scrivere tali xxxx ? (mi autocensuro )

1) Perchè parlate dei "Servizi Base" senza sapere e senza aver letto mai la definizione dei "Servizi Base" dei "Servizi di Trasporto" e dei "Servizi Supplementari" che si trova anche nelle Condizioni generali di Contratto e nella Carta Servizi di 3?

2) Perchè parlate di risoluzione entro 24h quando la risoluzione non è avvenuta entro 24h come riportano diverse testimonianze?

3) La Carta Servizi prevede tra l'altro anche una voce relativa ai "Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto 3" di 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo....

Non facciamoci belli su Facebook e su Twitter ....: prima di scrivere siete pregati di informarvi e documentarvi.....