Questo messaggio di @3italia su facebook è da incorniciare:
Riporto ancora:Originariamente Scritto da 3Italia
"Le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria dei servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio."
![]()
Perchè scrivere tali xxxx ? (mi autocensuro)
1) Perchè parlate dei "Servizi Base" senza sapere e senza aver letto mai la definizione dei "Servizi Base" dei "Servizi di Trasporto" e dei "Servizi Supplementari" che si trova anche nelle Condizioni generali di Contratto e nella Carta Servizi di 3?
2) Perchè parlate di risoluzione entro 24h quando la risoluzione non è avvenuta entro 24h come riportano diverse testimonianze?
3) La Carta Servizi prevede tra l'altro anche una voce relativa ai "Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto 3" di 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo....
Non facciamoci belli su Facebook e su Twitter ....: prima di scrivere siete pregati di informarvi e documentarvi.....