Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè, si vede che per qualche motivo i riaccrediti richiedono "tempi tecnici" e che nel frattempo hanno mandato un SMS di scuse in modo che l'utente intanto si tranquillizza e aspetta un po' prima di inoltrare reclamo.
Se non mandavano l'SMS adesso stavamo ancora qui tutti a chiederci cosa fare.
-
Ieri mattina ho mandato una segnalazione al servizio clienti e sto ancora aspettando una risposta.
Non ho ricevuto nessun messaggio di scuse e nessun rimborso (9,22€ sottratti).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Difatti anche perchè molti manco se ne erano accorti che c'erano stati degli errori o perchè erano piccoli errori (sms) o perchè non hanno controllato il credito.
Così han fatto autogol due volte.
Invece, per una volta tanto, hanno dimostrato correttezza.
Se uscendo da un parcheggio, faccio una riga per errore alla macchina accanto a me, cosa faccio? Non metto nessun biglietto con i miei dati, tanto non se ne accorto nessuno?? :chair:
-
arrivato anche a me l'sms dove mi si dice che verrò rimborsato, ma stamattina il 4330 mi dice che il mio credito residuo non è momentaneamente disponibile e il sito 3 non funge
-
ragazzi io sono in credito negativo per aver usato naviga 3 l'altro ieri!
quello che mi fa incazzare non è l'imprevisto in se,ma il fatto che h3g non abbia comunicato con un sms o con un avviso sul sito l'errore!
-
-
Questo messaggio di @3italia su facebook è da incorniciare:
Citazione:
Originariamente Scritto da 3Italia
Per chi invoca indennizzi citando la carta dei servizi, facciamo notare che le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria del servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio. Ad ogni modo, abbiamo inoltrato i vostri messaggi ai piani alti.
Riporto ancora:
"Le opzioni di navigazione non rientrano nella categoria dei servizi base (oltre al fatto che il disservizio è stato risolto entro le 24 ore FERIALI). Idem per la Gente di 3, che è un'opzione, non un servizio."
:blink:
Perchè scrivere tali xxxx ? (mi autocensuro :D) :wall:
1) Perchè parlate dei "Servizi Base" senza sapere e senza aver letto mai la definizione dei "Servizi Base" dei "Servizi di Trasporto" e dei "Servizi Supplementari" che si trova anche nelle Condizioni generali di Contratto e nella Carta Servizi di 3?
2) Perchè parlate di risoluzione entro 24h quando la risoluzione non è avvenuta entro 24h come riportano diverse testimonianze?
3) La Carta Servizi prevede tra l'altro anche una voce relativa ai "Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto 3" di 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo....
Non facciamoci belli su Facebook e su Twitter ....: prima di scrivere siete pregati di informarvi e documentarvi.....^_^
:bye:
-
OT
chissà cosa dicono su facebook riguardo alle centinaia di usim disattivate questa mattina da parte di 3 e non ancora tutte riattivate. fine OT
-
Tra l'altro, se ti scalano tutti i soldi, non puoi usufruire più di nessun servizio finché non te li restituiscono...
-
Oggi ho scoperto questo nuovo forum per caso e confesso che sono molto contento di poter condividere con altri compagni di avventura in questo fantastico mondo di tre. Salve a tutti....da una lettura veloce di questi post noto un certo sgomento per quanto è avvenuto.Io non mi sono connesso per tutta la giornata di oggi per sfuggire a questa macchinazione di sottrazione del credito.Poi non vi dico per entrare nel portale e controllare accredeiti e sottrazioni,funziona malissimo a giorni alterni però ***** sono molto bravi nelle sottrazioni e un po meno nelle addizioni.Spero che entro domani mi riaccreditano quanto sottrattomi e ripristinare il servizio che in tutta onesta è una comodita di convenienza rispetto ad altri gestori che ti tirano il sangue. Ma a tutt'ora scalano ancora dal credito??