ricevuto adesso sms "3 informa": Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verrà accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio.
ho inviato e-mail e fax (importo addebitato: € 29,31)
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Super 7: non ancora rimborsati l'euro e 94centesimi di una connessione internet. Non ho ancora mandato il reclamo che forse sarà spedito domani, se non mi riaccreditano la somma.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Arrivato il messaggio che dice che mi riaccrediteranno l'importo.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
a me è arrivato l'sms senza che abbia fatto o scritto nulla.. per la cronaca sono 30 centesimi di addebito errato..
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
ciao a tutti! sono nuovo del forum!
ieri mi hanno addebitato tutti i messaggi che ho inviato al mio numero "supernoi".
nel comunicato stampa non si fa riferimento a "supernoi" e non mi è arrivato nessun sms da tre.
secondo voi devo iniziare a inviare mail di protesta o aspettare? grazie!
Io avevo 16 € fino a ieri, oggi pomeriggio mi è arrivato l'sms di 3 informa e mi sono stranizzato in quanto non avevo ricevuto alcun addebito errato. Sono andato a controllare e avevo 11 € e qualcosa...quindi il problema non è stato solo nel passaggio all'ora solare. Ovviamente non ho potuto verificare il dettaglio costi perchè è sempre fuori servizio...
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
Arrivato sms di preavviso riaccredito, con scuse. Ma non era più semplice riaccreditare subito e buonanotte ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.