H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Vabbè, si vede che per qualche motivo i riaccrediti richiedono "tempi tecnici" e che nel frattempo hanno mandato un SMS di scuse in modo che l'utente intanto si tranquillizza e aspetta un po' prima di inoltrare reclamo.

Se non mandavano l'SMS adesso stavamo ancora qui tutti a chiederci cosa fare.

Partecipante Super

Predefinito

quando mi sono accorto che la naviga tre non andava e mi scalava il credito, ho subito mandato una mail con il reclamo, nella stessa giornata un'operatore mi contatta dicendomi dell'effettivo problema, e che tutto si sarebbe risolto.

Giorno 27/10 ricevo l'sms recante:
    "Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verrà accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio".

Stamattina vado a controllare lo storico ricariche ma ancora non figura nulla.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    ...Stamattina vado a controllare lo storico ricariche ma ancora non figura nulla.
    Io (da ieri) non riesco nemmeno ad entrare nello storico costi/ricariche perchè mi dà sempre errore: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." :chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social