grazie. ho controllato e non risulta niente negli accrediti.Io non ho inviato nessuna email e nessun fax.Non ho neanche chiamato il133
grazie. ho controllato e non risulta niente negli accrediti.Io non ho inviato nessuna email e nessun fax.Non ho neanche chiamato il133
x
Io resto comunque un pò perplesso.
Nel dettaglio del traffico mancano 5 sms inviati ieri.....li avrò pagati o no, bhò! Non ricordo quanto credito avessi.
E dove lo mettiamo l' "interruzione del servizio"? Io ieri sera ho rinunciato a chiamare (anche perchè di sera faccio videochiamate) per non vedermi azzerato il credito. Suppongo che lo stesso abbiano fatto quelli con la Naviga 3.
Secondo me, in questi casi, oltre a restituire il maltolto, dovrebbe essere corrisposto anche un ulteriore indennizzo.
Hai fatto benissimoOriginariamente Scritto da FOLGORE
Condivido e tra l'altro sarebbe previsto dalla Carta Servizi...
Lancio un sondaggio: secondo voi il gestore saà in grado di calcolare gli addebiti avvenuti anche sul credito a scadenza ? ( esempio addebiti avvenuti utilizzando il credito di autoricarica a scadenza mensile/bimestrale o altri bonus)
...
Come immaginavo...
Se avevate a disposizione credito a scadenza ( es. autoricarica mensile/bimestrale) durante i disservizi del 26-10 che hanno riguardato le opzioni Gente di 3 e Naviga 3 probabilmente non riceverete alcun riaccredito.
Personalmente ho ricevuto il riaccredito solo per gli addebiti avvenuti utilizzando il credito standard , mentre gli addebiti avvenuti su un residuo di credito bimestrale in scadenza al 30-11 non sono stati calcolati....
...