cmq il 99% non ha ancora ricevuto nessun accredito,compreso me,che mi trovo ancora in credito negativo.
campa cavallo...
Visualizzazione Stampabile
cmq il 99% non ha ancora ricevuto nessun accredito,compreso me,che mi trovo ancora in credito negativo.
campa cavallo...
Non ho ancora visto il rimborso sulla mia utenza. Se mi riaccreditano la somma sotto forma di credito "speciale" avvierò una pratica all'AGCOM (giusto?)
ci sarebbero gli estremi per denunciarli per truffa alle autorità di polizia?
io avevo 10€ di credito a scadenza e 6€ di credito standard e sono andato a -0.32€ di credito a scadenza e -0.20€ di credito standard
Ho chiamato il 133 e mi hanno dato 1€ di ricarica per poter usare la naviga3 in modo da nn rimanere a piedi in attesa di riavere il riaccredito delle somme...
Anche nel mio caso nessun rimborso finora...
Signori sono molto deluso da quanto sta succedendo, qui da me il problema non è risolto, sono 3 giorni consecutivi che mi scalano credito e anche oggi (il quarto) ho le soglie piene e il credito che sta scalando, non posso fermare nulla perchè la scheda è all'interno di una macchina non sotto il mio controllo in questo momento (dovrei farmi 100 km. di auto e perdere mezza giornata), inoltre è un servizio di utilità pubblica.
Vi allego immagine di poco fa del dettaglio traffico (ho tariffa superweb), ho provveduto ad inviare fax ad H3G, sono in attesa di risposta:
http://www.meteopassione.com/forum/f...a_10_19_02.png
Questi si sono impazziti, in 2 giorni hanno creato il panico.
Opzioni tariffate (e sono bugiardi quando dicono che hanno ripristinato il corretto funzionamento, almeno da quello che dicono gli utenti) e poi le disattivazioni di centinaia di sim per traffico anomalo.
Sempre peggio
ma da che cosa dipende? lumi in merito?
presumo sia tutto a causa dei sistemi obsoleti che hanno, e di qualche sistemista che ha fatto qualche malanno...
area clienti fuori uso --> impossibile sapere il credito e vedere le soglie, rimborsi boh... come al solito, nulla di nuovo! Spero cmq si diano una mossa