Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Arrivato il messaggio che dice che mi riaccrediteranno l'importo.
Arrivato sms con mittente "3 INFORMA" poco fa anche a me ( nessun reclamo scritto)...buon segno vuol dire che rientriamo nello script...:D
-
a me è arrivato l'sms senza che abbia fatto o scritto nulla.. per la cronaca sono 30 centesimi di addebito errato..
-
Citazione:
Blu3
e quindi vorresti tipo un bonus di 10€ per questo?
10€ forse sono troppi, ma una "penale" per indurli a sbagliare meno in futuro non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
p.s. Arrivato anche a me l'sms, ieri avevo inviato una mail.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FOLGORE
ho unito la discussione di ciro con quella del buon Max3..scusate se magari nei primi post si capisce poco causa l'ordine cronologico impostato da Vbullettin
Hai fatto benissimo ;)
Citazione:
Cisco
10€ forse sono troppi, ma una "penale" per indurli a sbagliare meno in futuro non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Condivido e tra l'altro sarebbe previsto dalla Carta Servizi...
Lancio un sondaggio: secondo voi il gestore saà in grado di calcolare gli addebiti avvenuti anche sul credito a scadenza ? ( esempio addebiti avvenuti utilizzando il credito di autoricarica a scadenza mensile/bimestrale o altri bonus)
-
ciao a tutti! sono nuovo del forum!
ieri mi hanno addebitato tutti i messaggi che ho inviato al mio numero "supernoi".
nel comunicato stampa non si fa riferimento a "supernoi" e non mi è arrivato nessun sms da tre.
secondo voi devo iniziare a inviare mail di protesta o aspettare? grazie!
-
Citazione:
Cisco
alla fine non hai avuto nessun danno anche perchè giustamente ti hanno ridato tutto...
-
Citazione:
Blu3
alla fine non hai avuto nessun danno anche perchè giustamente ti hanno ridato tutto...
"Tutto" vedremo, anche perchè come scritto nel primo post mancano all'appello 5 sms, ad oggi non ancora tracciati nel dettaglio, ma inviati.
Il danno non si misura solo in denaro, ma anche in usufruibilità di un servizio.
-
Io avevo 16 € fino a ieri, oggi pomeriggio mi è arrivato l'sms di 3 informa e mi sono stranizzato in quanto non avevo ricevuto alcun addebito errato. Sono andato a controllare e avevo 11 € e qualcosa...quindi il problema non è stato solo nel passaggio all'ora solare. Ovviamente non ho potuto verificare il dettaglio costi perchè è sempre fuori servizio...
-
Arrivato sms di preavviso riaccredito, con scuse. Ma non era più semplice riaccreditare subito e buonanotte ?
-
Citazione:
ginfizzdry
Arrivato sms di preavviso riaccredito, con scuse. Ma non era più semplice riaccreditare subito e buonanotte ?
ahò e quando nn arriva volete la comunicazione ufficiale...quando arriva la comunicazione ufficiale volete subito il riaccredito.....un briciolo di pazienza santa paletta!!!:LOL: