Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 11
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Risponderie H3G: attenzione!

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Sono appena stato contattao dalla 3. Solita risposta, l'ufficio di competenza sta valutando la cosa bla bla bla bla, la cosa più brutta e stata "SE APPUREREMO CHE NON SI TRATTA DI ADDEBITO PER SUO ACQUISTO LE RIMBORSEREMO IL TUTTO" azzzzz perchè ancora avete dei dubbi....andiamo bene.
    Gli ho fatto scrivere ( e spero che l'abbia fatto) che tolgo il rid faccio portabilità ne non versero un cent piu di quello che ho sfruttato dall abbonamento.
    Novità? Hai inviato il GU5?
    Gli hai chiesto perchè non ti riattivano l'utenza in uscita?

    PS. Hai ricontrallato il dettaglio del traffico? Non è che gli addebiti sono proseguiti?
    Infine: puoi ricordarmi l'arco temporale in cui sono avvenuti gli addebiti ?

    ...

  2. #102

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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Novità? Hai inviato il GU5?
    Gli hai chiesto perchè non ti riattivano l'utenza in uscita?

    PS. Hai ricontrallato il dettaglio del traffico? Non è che gli addebiti sono proseguiti?
    Infine: puoi ricordarmi l'arco temporale in cui sono avvenuti gli addebiti ?


    Ciao, ti rispondo anche qui per far vedere lo strascico della vicenda agli altri utenti.
    Gli addebiti si sono fermati il 29/09 alle ore 10.50
    L utenza non e stata riattivata. Gli addebiti sono stati dal 26/09 al 29/09. L utenza sospesa il 28/09.
    Mi hanno appena inviato una mail con scritto
    "le riassumiamo quello che le abbiamo comunicato a voce: abbiamo dato informazioni sulle sue pratiche"
    che razza di risposta, si si hanno chiamato dicendo......attenda un contatto, risolveremo al piu presto.
    Che roba ragazzi

  3. #103
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    io da domani inizio a rinviare fax a nastro se nn mi danno quello che hanno promesso, gli mando in tilt il barachino

  4. #104

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    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo anche qui per far vedere lo strascico della vicenda agli altri utenti.
    Gli addebiti si sono fermati il 29/09 alle ore 10.50
    L utenza non e stata riattivata. Gli addebiti sono stati dal 26/09 al 29/09. L utenza sospesa il 28/09.
    Mi hanno appena inviato una mail con scritto
    "le riassumiamo quello che le abbiamo comunicato a voce: abbiamo dato informazioni sulle sue pratiche"
    che razza di risposta, si si hanno chiamato dicendo......attenda un contatto, risolveremo al piu presto.
    Che roba ragazzi
    E da stamattina che non riesco piu ad entrare nel dettaglio traffico...per fortuna mi sono fatto le stampate.
    SE HAI 3......TE NE ACCORGERAI

  5. #105
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    x quello nn ti proccupare nn entro nemmeno io nel dettaglio, hanno un problema il dettaglio e' una cosa seria nn lo possono ne nascondere ne alterare.

  6. #106
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    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo anche qui per far vedere lo strascico della vicenda agli altri utenti.
    Gli addebiti si sono fermati il 29/09 alle ore 10.50
    L utenza non e stata riattivata. Gli addebiti sono stati dal 26/09 al 29/09. L utenza sospesa il 28/09.
    Mi hanno appena inviato una mail con scritto
    "le riassumiamo quello che le abbiamo comunicato a voce: abbiamo dato informazioni sulle sue pratiche"
    che razza di risposta, si si hanno chiamato dicendo......attenda un contatto, risolveremo al piu presto.
    Che roba ragazzi
    Almeno hai avuto un contatto, a me solo mail in cui si annunciava che sarei stato contattato, incredibile, che razza di gestore....

  7. #107

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Almeno hai avuto un contatto, a me solo mail in cui si annunciava che sarei stato contattato, incredibile, che razza di gestore....
    Io alla 3 gli ho inviato anche le copie delle denuncie, UG e GU5.

    Stamattina per fortuna si riesce ad entrare nel dettaglio traffico.

    Ad Agosto il 26 mi hanno rinnovato una risponderia......che non e mai stata attivata, ma e questa la causa di tutto, perche il 26 settembre e iniziato il calvario degli addebiti.

    Comunque il 28 e stat sospesa l utenza il 29 ancora addebiti di risponderie dalle 10.00 alle 10.50 poi piu nulla fino ad oggi 6 ottobre, percio potrebbero anche attivare l utenza si scemi

  8. #108

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    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Almeno hai avuto un contatto, a me solo mail in cui si annunciava che sarei stato contattato, incredibile, che razza di gestore....
    Io oggi ho chiamato il corecom e mi hanno detto che tra 5 giorno dovrebbero farmi ripartire l utenza.
    Ho inviato ieri il GU5 e l UG anche gli e arrivato ieri (l avevo mandato per posta)
    oggi hanno gia inviato la pratica ad H3G.
    Tu hai fatto lo stesso??

  9. #109
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    fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo

  10. #110
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    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo

    Sei residente in Campania?
    In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:

    1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.

    2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828

    Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.

    ...

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