fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo
Thanks: 0
Likes: 0
fatto sia UG che UG5, tutto via fax, speriamo
![]()
Sei residente in Campania?
In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:
1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.
2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828
Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.
![]()
...
Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE![]()
OttimoOvviamente non fermarti alla sola riattivazione, porta a termine la conciliazione chiedendo gli indennizzi ma non solo quelli
Questi comportamenti, se portati fino al giudizio dell'Agcom potrebbero portare a delle multe che oltre al danno economico sono deleterie per l'immagine del gestore!
Certo che non mi fermerò alla sola riattivazione. Gia il 15 ottobre sono stati chiamati in giudizio al CORECOM marche la H3G per altri casi, a me slitterà per il 20 novembre mi hanno detto o giu di lì.
Io intanto voglio 6 euro per ogni giorno di sospensione, lo storno del maltolto 310,45 + iva naturalmente lo storno del canone non usufruito dalla sospensione alla riattivazione, e l attivazione di gente di 3 a vita come bonus.
Se avete in mente altro suggerite pure.