Comunque mi rendo conto di essere impotente avanti al fatto:
si fax mail denuncie ma quando chiami non ti cagano, addirittura adesso quando chiamo ancda altro numero e do il numero interessato buttano giu
Guarda che manco lo schermo sanno leggere, io ho supertua+ e la signorina prima mi dice che ho super7 e poi un altro piano bah tanto il 133 ce l'ho gratis.
Mai risposto operatori extracomunitari, sempre italiani (che forse sanno parlare pure peggio degli stranieri)
Comunque mi rendo conto di essere impotente avanti al fatto:
si fax mail denuncie ma quando chiami non ti cagano, addirittura adesso quando chiamo ancda altro numero e do il numero interessato buttano giu
fino ad ora quindi l'unica situazione giunta a risoluzione è quella di top&top
Si cosi sembra.....ma tu guarda che cavolo di azienda e come tratta i suoi clienti, nemmeno una chiamata per dire quando si arriverà alla soluzione. Potevo capire se la colpa era la nostra, magari morosi di qualche fattura.......sbagliano loro ti tolgono la linea e te lo mettono nel .......lo
ed ancora nessuna risposta ufficiale
si la mia situazione si puo' dire risolta,io xo avevo una ricaricabile e la mia vicenda e' iniziata prima delle vs, il 17 x la precisione durata 15 giorni,cmq il risrcimento che dovevano darmi, e cioe la naviga 3 offerta attivazione x sempre, me l'hanno si data nn 100 mb al giorno 50, ma coa hanno fato?......l'hanno disattivata da una'altra mia utenza, quindi nn mi hanno regalato niente.......x ora ho inviato solo un fax venerdi lamentandomi, da domani ricomincio ad inviare fax.
una considerazione personale, e' chi come voi ha un contratto e nn un prepagato, puo' chiedere qualcosa in piu che una semplice ricarica di 50 euro,a voi hanno bloccato la linea, io avevo solo il credito a zero , ma potevo ricevere e chiamare con gente di 3 praticamente il mio e' stato solo un piccolo problema al confronto del vs, mi aqccomando nn gliela date vinta chiedete, poi un'altra cosa. ricordate quello che ha scritto max nn bloccate altrimenti passate dalla parte del torto, questo problema lo hanno causato loro..........
Oggi mi sono arrivate 2 mail da 3 che dicono: 1 che mi hanno contattato ma senza successo....grande bugia poi l altra che mi chiedono gentilmente se possono chiamarmi......ma questi prendono proprio per il
Ho inviato un fax scrivendo che dato che sono stati inadempienti al contratto mi sento libero di andarmene senza nulla dovere a loro....domani faccio MNP a wind poi se mi chiamano bene altrimenti ciao, tolgo il rid e possono scrivermi tutti gli avvocati del pianeta......non do jiente a nessuno
Sono appena stato contattao dalla 3. Solita risposta, l'ufficio di competenza sta valutando la cosa bla bla bla bla, la cosa più brutta e stata "SE APPUREREMO CHE NON SI TRATTA DI ADDEBITO PER SUO ACQUISTO LE RIMBORSEREMO IL TUTTO" azzzzz perchè ancora avete dei dubbi....andiamo bene.
Gli ho fatto scrivere ( e spero che l'abbia fatto) che tolgo il rid faccio portabilità ne non versero un cent piu di quello che ho sfruttato dall abbonamento.