Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio

vero anche questo, ma credo che quei pochi di noi che si stanno battendo lo stanno facendo perchè sono stufi di essere presi per i fondelli e andranno fino in fondo senza accettare opzioni gratis dalla 3 (che poi mi dovete ancora spiegare perchè la 3 offre opzioni gratis per i disagi avuti quando essa stessa si chiama fuori per quanto riguarda le responsabilità).
Voglio sottolineare il fatto che io mi batto anche se mi fregano 10 euro, mi negano un diritto? bene, ti do battaglia.
Questo l'ho fatto con 3, con vodafone, con tiscali,con tanto di rimborso, perchè se la legge dice che mi devi staccare l'adsl in 30 giorni tu quello devi fare. Al 31° giorno ho avviato la conciliazione, giudice di pace e mazzata. stessa cosa con telecom che per avermi tenuto 5 mesi senza internet mi ha dovuto dare un sacco di soldi. Altri sarebbero stati zitti io no, odio essere preso in giro.
Poi ho nuovamente attivato alice, solo perchè le ho dato battaglia non sarei coerente con il mio pensiero tornando da loro? a me non sembra.

Mi sembra di guardarmi allo specchio....
Vedo che hai alle spalle già diversi contenziosi...bene bene siamo in compagnia...