Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quindi nel tuo caso hanno lasciato anche la sim...
    Sì certo, vedi queste foto

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In alcuni casi ( in base alla propria disponibilità) si va avanti per principio... anche se il valore del contenzioso fosse di 1€ !!
    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Io comunque non capisco (e non mi riferisco direttamente a te PPL) chi va nei negozi ed ha "paura" o "timore" di esporsi. Se avessi comprato io quei terminali sarei già andato dai Carabinieri ad esporre i fatti.
    Premesso che l'acquisto non è stato effettuato da me e che non si può pretendere da altri di fare una battaglia a nostro nome, devo testimoniare che tra il dire e il fare... Io stesso mi dispiaccio di aver lasciato la precedente controversia sulle rimodulazioni - Massimo ne sa qualcosa - a cui avevo aderito più che altro per motivi di principio (la usim era pochissimo utilizzata) e che era già in fase avanzata; ma in quel caso una parte di colpa la do proprio a chi doveva sostenere i nostri diritti, ossia al Movimento Consumatori che seguì le conciliazioni e si perse nelle lungaggini di H3G...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Premesso che l'acquisto non è stato effettuato da me e che non si può pretendere da altri di fare una battaglia a nostro nome
    Io comunque ho specificato che non mi riferivo al tuo caso, anche perchè so che l'acquisto è stato fatto da tuo fratello ed è lui che deve decidere. A maggior ragione certamente non posso andare io dai Carabinieri per conto di altri. Mi devo per forza limitare a dare un parere costruttivo sulla vicenda e ad incentivare chi ritiene di essere stato vittima di un'ingiustizia, a farsi valere. Le foto che hai postato sono chiare ed esaustive e sono state d'aiuto per il forum e per la discussione.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio

Io stesso mi dispiaccio di aver lasciato la precedente controversia sulle rimodulazioni - Massimo ne sa qualcosa - a cui avevo aderito più che altro per motivi di principio (la usim era pochissimo utilizzata) e che era già in fase avanzata; ma in quel caso una parte di colpa la do proprio a chi doveva sostenere i nostri diritti, ossia al Movimento Consumatori che seguì le conciliazioni e si perse nelle lungaggini di H3G...
    Ci sono state lungaggini assurde, con errori anche da parte di Movimento Consumatori che doveva intervenire prima contro l'ostruzionismo di H3g...
    C'è anche da dire che chi ha avuto il verbale di conciliazione dopo parecchi mesi ed è arrivato in definizione Agcom, ha avuto proporzionalmente un indennizzo decisamente maggiore ( per la mancata risposta..)

Il metodo di conciliazione in 30-40 giorni non è un segreto... e si chiama "Camera di Commercio" : l'unico problema è che spesso non avviene proprio la conciliazione e quindi serve solo per arrivare subito in Agcom con un verbale in mano da allegare al GU14: si tratta quasi sempre di un verbale di "mancata conciliazione" o meglio " nessuna risposta da parte del gestore" alla richiesta avanzata per il tramite della Camera di Commercio al gestore...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social