Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
Proprio perché mi servono quelle applicazioni di cui parli. Ma principalmente mi serve chiamare e ricevere nel modo migliore. E poi? L'Iphone le fa di gran lunga meglio?... Io ho avuto entrambi (l'Apple gratis per fortuna...). Tu? Giudichi per... sentito dire?
No... non mi conosci..., giustamente
Anche se questo non ti giustifica nel volerlo insinuare, vabè... alla mia esperienza personale (l'unica sulla quale baso i miei ragionamenti) manca solo webOS di palm che ancora non si vende qui.
Prima di iphone reputavo nokia e symbian la migliore esperienza d'uso per cui il software di N97 lo conosco benissimo pur avendo un N78 e questo già fa capire quanto nokia abbia investito in innovazione. E non dirmi che la tastiera hardware e l'accelerometro rendono migliore l'esperienza d'uso. E del pennino vogliamo parlarne?

Guarda, ti consiglio di dare uno sguardo qui [ame="http://www.youtube.com/watch?v=R33Lc8cOXRs"]YouTube - Palm Pre 26 minutes of live demo at MWC09[/ame] e qui [ame="http://www.youtube.com/watch?v=SwLp0s_e_yE"]YouTube - HTC Hero - Discover the Unexpected[/ame]
se davvero vuoi argomenti per controbattere, e ripeto, spero vivamente che nokia e microsoft vengano presto fuori con prodotti competitivi, per tenere alto il livello di innovazione, N97 mi è bastato guardarlo da lontano, è più che sufficiente.