Effetto iPhone - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 201

Effetto iPhone

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mah...io devo ancora usarlo come cellulare-sono in attesa di portabilità.
    ma credo che alla fine tutto dipenda dall'uso che si fa del telefono.
    le videochiamate sonostate una bella ideaprimadell'arrivo di skype su pc-poi non le hopiù usate, anche perchè di gente che ti risponde alle videochiamate....a trovarla!
    per il lavoro...mio papà usa iphone per lavorare ed è felicissimo, adesso non so cosa possiate pretendere da uno smartphone, potrete dare un'occhiata ad un documento, non certo modificarlo, per fare quelle cose c'è il pc/mac sulla scrivania.
    mio cugino ha un n97 e lo usa x navigare sui forum della roma-cosa che si può fare pure da iphone.
    se facciamo riferimento al prezzo:ok. io infatti iPhone ce l'ho solo perchè la 3 si è messa in mezzo ed ha tirato fuori queste offerte, se no non ci pensavo proprio ( pur avendo la possibilità di acquistarlo, per principio 600 euro x un telefono mi sembrano assurdi).
    onestamente non capisco questa mobile-war.
    ad ognuno piace il suo cellulare, non c'è bisogno di convincersi a vicenda di aver fatto bene o aver sbagliato. chi lo difende a spada tratta non è da meno da chi lo denigra allo stesso modo.
    io l'anno scorso l'ho "fatto nero": l'ho criticato a più non posso.
    poi è scattata la scintilla: chi se ne frega delle videochiamate. chi se ne frega del flash-che le foto fatte col nokia col flash fanno schifo e sono inguardabili, tanto vale no a averlo, viva la macchina fotografica!chi se ne frega del bluetooth-ho 36 anni e difficilmente scambio dati con le amiche. le foto le mando via email. o le carico velocissimamente su facebook via iphone!
    non ho elementi di paragone con altri smartphone.
    solo una cosa- e qui spezzo una lancia a favore di microsoft :
    il melafonino lo sincronizzo senza problema su mac come su pc8-e quindi bravi alla microsoft a far funzionare sulle proprie piattaforme anche iTunes;
    l'experia x1 con windows mobile di mia sorella che ha solo mac...beh...è un tantino limitato. neanche le canzoni può caricarsi non avendo windows media player...
    poi per carità.io mac non lo conosco, magari non lo conosce neanche mia sorella e certe cose possono essere "aggirate" e non lo sa.anzi se qualcuno ha dritte da fornire...benvengano!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    mah...io devo ancora usarlo come cellulare-sono in attesa di portabilità.
    ma credo che alla fine tutto dipenda dall'uso che si fa del telefono.
    le videochiamate sonostate una bella ideaprimadell'arrivo di skype su pc-poi non le hopiù usate, anche perchè di gente che ti risponde alle videochiamate....a trovarla!
    per il lavoro...mio papà usa iphone per lavorare ed è felicissimo, adesso non so cosa possiate pretendere da uno smartphone, potrete dare un'occhiata ad un documento, non certo modificarlo, per fare quelle cose c'è il pc/mac sulla scrivania.
    mio cugino ha un n97 e lo usa x navigare sui forum della roma-cosa che si può fare pure da iphone.
    se facciamo riferimento al prezzo:ok. io infatti iPhone ce l'ho solo perchè la 3 si è messa in mezzo ed ha tirato fuori queste offerte, se no non ci pensavo proprio ( pur avendo la possibilità di acquistarlo, per principio 600 euro x un telefono mi sembrano assurdi).
    onestamente non capisco questa mobile-war.
    ad ognuno piace il suo cellulare, non c'è bisogno di convincersi a vicenda di aver fatto bene o aver sbagliato. chi lo difende a spada tratta non è da meno da chi lo denigra allo stesso modo.
    io l'anno scorso l'ho "fatto nero": l'ho criticato a più non posso.
    poi è scattata la scintilla: chi se ne frega delle videochiamate. chi se ne frega del flash-che le foto fatte col nokia col flash fanno schifo e sono inguardabili, tanto vale no a averlo, viva la macchina fotografica!chi se ne frega del bluetooth-ho 36 anni e difficilmente scambio dati con le amiche. le foto le mando via email. o le carico velocissimamente su facebook via iphone!
    non ho elementi di paragone con altri smartphone.
    solo una cosa- e qui spezzo una lancia a favore di microsoft :
    il melafonino lo sincronizzo senza problema su mac come su pc8-e quindi bravi alla microsoft a far funzionare sulle proprie piattaforme anche iTunes;
    l'experia x1 con windows mobile di mia sorella che ha solo mac...beh...è un tantino limitato. neanche le canzoni può caricarsi non avendo windows media player...
    poi per carità.io mac non lo conosco, magari non lo conosce neanche mia sorella e certe cose possono essere "aggirate" e non lo sa.anzi se qualcuno ha dritte da fornire...benvengano!
    Sul fatto che ognuno ha il suo cellulare hai ben ragione: ad esempio tu hai scelto Iphone rinunciando a parecchie funzionalità (flash, bluetooth, videochiamate...). E quindi per te è stata un'ottima scelta. Io non voglio distruggere l'immagine di Apple e del suo figlio: ho solo riportato la mia esperienza negativa con questo "smart-phone" a causa dei difetti principali per un qualsiasi videofonino che ho sopra elencato. Chi vuole può tranquillamente comprarlo ma non si può elogiarlo solo perché si è speso un capitale. I difetti principali non si cancellano e quindi chi ha l'Iphone deve per forza avere un cellulare di salvataggio: non è autonomo come telefono. Tutto qui. Sono comunque a favore di chi si accontenta di averlo pur di coprire i difetti: ciò che piace... piace. Pure l'N97 ne avrà... e non vedo l'ora di scoprirli. Ma quelli fondamentali di un videofonino no: la Nokia ha nome, prestigio ed esperienza maggiore nel mondo delle telecomunicazioni mobili... Apple solo 2 modelli 3G, e senza videochiamata

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Beh... nella mia azienda in 2 abbiamo venduto l'Iphone 3G S e comprato l'N97. Mai pentito... Solo a pensare che:
    - dura il quadruplo la batteria
    - puoi videochiamare
    - legge i pdf (e quindi ci si può lavorare e non solo divertire)
    - maggiore aggangio alla rete... (tralascio che ha anche il flash, più Mpx...)

e sono dati confermati non solo da me ma dal forum stesso. Conclusione: sarà un telefono super-tecnologico e divertente... ma come risultato ha praticamente i difetti più grandi che possa avere un videofonino. Io e il mio collega ce ne siamo accorti subito che avevamo un giocattolino: purtroppo non potevamo avere piena fiducia solo in lui. Bisogna sempre portarsi un telefonino di salvataggio: con l'N97 preso proprio no. Ecco come la penso: avrà il migliore microprocessore installato sugli smartphone, sarà (per qualche altro mese) superveloce, sarà pure un microcomputer... ma non può sostituire un cellulare... come dire... più serio, affidabile e professionale (che fra l'altro... e non è da sottovalutare in tempo di crisi... costa pure di meno). Ringrazio il cielo che l'ho ricevuto come premio dall'azienda e rivendendolo c'ho guadagnato un N97: se no già mi sarei mangiato... la carta di credito... :-)

P.S.: Conosci addirittura una "decina" di persone che hanno venduto l'N97 uscito da poco e preso l'Iphone? Ah però!
    scusa ho specificato in modo errato , intendevo terminali nokia...

cmq o , ogni persona la pensa in modo diverso .....

la cosa bella che qui si schierano come se fosse una squadra di calcio o un partito politico ....

Partecipante Logorroico

Predefinito

la Nokia ha nome, prestigio
    Che sta perdendo perchè campa di rendita e non porta più valore al mercato.

ed esperienza maggiore nel mondo delle telecomunicazioni mobili...
    Che su batteria e ricezione faccia sempre degli ottimi cellulari non lo mette in dubbio nessuno, prova ad indovinare di che marca è il mio secondo cellulare.
    Quest'esperienza però ti dovrebbe garantire un'innovazione continua, cosa che non sta succedendo.

Apple solo 2 modelli 3G, e senza videochiamata
    Eppure sta spaccando culi, scusate il francesismo, a destra e a manca. E in soli due anni, tanto di cappello. Avrei detto la stessa cosa per qualsiasi altra azienda capace di raggiungere un simile risultato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    la cosa bella che qui si schierano come se fosse una squadra di calcio o un partito politico ....
    Beh, penso sia successo anche in passato con altri telefoni, in fin dei conti è nella norma. Il problema del tifo è che si cerca di coprire anche i difetti più evidenti senza volerli riconoscere. E qui non si stanno coprendo quei difetti, si sta, al contrario, ribattendo a opinioni che pretendono di essere la verità assoluta sulla base di 3 (tre) giorni di utilizzo, quando la realtà ne dimostra un decisamente opposta.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Che sta perdendo perchè campa di rendita e non porta più valore al mercato. .
    Non credo: la crisi l'hanno subita tutti. Nokia si sta anche riprendendo non solo con l'N97

Che su batteria e ricezione faccia sempre degli ottimi cellulari non lo mette in dubbio nessuno, prova ad indovinare di che marca è il mio secondo cellulare. .
    Nokia?

Quest'esperienza però ti dovrebbe garantire un'innovazione continua, cosa che non sta succedendo..
    Non è vero. L'N97 stravolge tutto rispetto al'N70 (che ho), N80Internet (che ho), N71 (che ho). L'innovazione si sente solo se si comprano modelli distanziati di parecchio. Nokia fa uscire modelli all'ordine delle settimane per marketing. Apple ne fa uscire ogni 2 anni: è ovvio che si può dire "Apple ha maggiore innovazione"... Compra l'N70 e l'N97 e poi mi dirai.

Eppure sta spaccando culi, scusate il francesismo, a destra e a manca. E in soli due anni, tanto di cappello. Avrei detto la stessa cosa per qualsiasi altra azienda capace di raggiungere un simile risultato.
    Non è detto: come scritto da Il telefonino:
    http://www.telefonino.net/Apple/Noti...te-iphone.html

bisognerà attendere il prossimo trimestre per valutare le vendite. Per ora sono inferiori al precedente modello. E ne ha venduti poco più di 5 milioni, non 50 come tu stesso hai scritto...

@stoker: forse è meglio se ti aggiorni, il resto del mercato sta cercando di mettersi al passo del telefono che tu ritieni antiquato. I 50 o quasi milioni di pezzi venduti della piattaforma dimostrano il contrario di quello che dici.
    Beh, penso sia successo anche in passato con altri telefoni, in fin dei conti è nella norma. Il problema del tifo è che si cerca di coprire anche i difetti più evidenti senza volerli riconoscere. E qui non si stanno coprendo quei difetti, si sta, al contrario, ribattendo a opinioni che pretendono di essere la verità assoluta sulla base di 3 (tre) giorni di utilizzo, quando la realtà ne dimostra un decisamente opposta.
    3 giorni di utilizzo sono più che sufficienti per chi ci smanetta dalla mattina alla sera. E poi i difetti di batteria, flash mancante, aggancio di rete... non sono difetti che si scoprono coi mesi (ho caricato/scaricato 6 volte in 3 giorni). E per di più confermati da chi non l'ha rivenduto perché li ha accettati... Di quale realtà parli?

Conclusione: io non mi sono accontentato dell'Iphone...
    Ultima modifica di stoker65536; 23/07/2009 alle 10:58

Partecipante Logorroico

Predefinito

I 5 milioni si riferiscono al modello precedente, il 3G, e al terzo trimestre dell'anno fiscale, non al 3GS. I quasi 50 di cui parlavo si riferiscono, invece, al totale dei terminali venduti (iPhone+iTouch) finora dal 2007.

Partecipante Logorroico

Predefinito

(ho caricato/scaricato 6 volte in 3 giorni).

.
    addirittura? e che facevi? stavi in collegamento HSDPA permanentemente?

La prima ricarica l'ho fatta ieri dopo averlo comprato venerdi scorso

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

io però code nei negozi per prendere l'N97 non ne ho viste :-D
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

I 5 milioni si riferiscono al modello precedente, il 3G, e al terzo trimestre dell'anno fiscale, non al 3GS. I quasi 50 di cui parlavo si riferiscono, invece, al totale dei terminali venduti (iPhone+iTouch) finora dal 2007.
    Leggendo l'articolo di Telefonino.net la Apple parla della vendita di Iphone nel trimestre 2009: quindi entrambi i modelli. Il che significa neanche 5 milioni di 3G S ancora...
    Ok per i 50 milioni (sempre da verificare): avevi scritto male la frase...

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    io però code nei negozi per prendere l'N97 non ne ho viste :-D
    Beh... Nokia neanche si può confrontare con la Apple per i centri di vendita... La fila non la facciamo...

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    addirittura? e che facevi? stavi in collegamento HSDPA permanentemente?.
    No. Anche perchè con Naviga3 ho solo 100Mb al giorno. Naturalmente appena comprato non l'ho lasciato in pace per giudicare e decidere. Ma anche nei giorni successivi poco prima di rivenderlo non mi durava granche per le telefonate che ora faccio col Nokia per ben più di 2 giorni consecutivi... non solo 1 a rischio. Se me ne fossi pentito mi rivenderei il Nokia e riacquisterei l'Iphone. Sarebbe poca la differenza economica: troppa quella prestazionale per le mie esigenze personali e lavorative...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social