Originariamente Scritto da
bimicky
mah...io devo ancora usarlo come cellulare-sono in attesa di portabilità.
ma credo che alla fine tutto dipenda dall'uso che si fa del telefono.
le videochiamate sonostate una bella ideaprimadell'arrivo di skype su pc-poi non le hopiù usate, anche perchè di gente che ti risponde alle videochiamate....a trovarla!
per il lavoro...mio papà usa iphone per lavorare ed è felicissimo, adesso non so cosa possiate pretendere da uno smartphone, potrete dare un'occhiata ad un documento, non certo modificarlo, per fare quelle cose c'è il pc/mac sulla scrivania.
mio cugino ha un n97 e lo usa x navigare sui forum della roma-cosa che si può fare pure da iphone.
se facciamo riferimento al prezzo:ok. io infatti iPhone ce l'ho solo perchè la 3 si è messa in mezzo ed ha tirato fuori queste offerte, se no non ci pensavo proprio ( pur avendo la possibilità di acquistarlo, per principio 600 euro x un telefono mi sembrano assurdi).
onestamente non capisco questa mobile-war.
ad ognuno piace il suo cellulare, non c'è bisogno di convincersi a vicenda di aver fatto bene o aver sbagliato. chi lo difende a spada tratta non è da meno da chi lo denigra allo stesso modo.
io l'anno scorso l'ho "fatto nero": l'ho criticato a più non posso.
poi è scattata la scintilla: chi se ne frega delle videochiamate. chi se ne frega del flash-che le foto fatte col nokia col flash fanno schifo e sono inguardabili, tanto vale no a averlo, viva la macchina fotografica!chi se ne frega del bluetooth-ho 36 anni e difficilmente scambio dati con le amiche. le foto le mando via email. o le carico velocissimamente su facebook via iphone!
non ho elementi di paragone con altri smartphone.
solo una cosa- e qui spezzo una lancia a favore di microsoft :
il melafonino lo sincronizzo senza problema su mac come su pc8-e quindi bravi alla microsoft a far funzionare sulle proprie piattaforme anche iTunes;
l'experia x1 con windows mobile di mia sorella che ha solo mac...beh...è un tantino limitato. neanche le canzoni può caricarsi non avendo windows media player...
poi per carità.io mac non lo conosco, magari non lo conosce neanche mia sorella e certe cose possono essere "aggirate" e non lo sa.anzi se qualcuno ha dritte da fornire...benvengano!