Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Proprio perché mi servono quelle applicazioni di cui parli. Ma principalmente mi serve chiamare e ricevere nel modo migliore. E poi? L'Iphone le fa di gran lunga meglio?... Io ho avuto entrambi (l'Apple gratis per fortuna...). Tu? Giudichi per... sentito dire?

Beh... beato tuo padre che ha sempre una presa a disposizione. Un uso... vincolato! No no... io esco in continuo in moto o aereo per vacanze. E uscire col pensiero che l'Iphone, anzi... che il cellulare m'abbandona... beh no. Dipende dalla vita che uno fa. Ma il giudizio di tuo padre è molto... soggettivo!
    no, scusa, hai continuato a parlare di telefono che usi per lavoro, che ti serve x i documenti...insomma, io argomentavo a proposito dell'utilizzo del nokiaN97 e di iPhone come SMARTPHONES.
    mio padre il telefono lo usa x lavoro( un sacco di telefonate, è sempre appiccicato al telefono), per mandare preventivi, per inviare email.e viaggiando molto sì, è sempre in auto. ma ribadisco se fosse in ufficio userebbe ben altro.
    tu in vacanza il lavoro spero che non te lo porti. in moto il telefono non lo usi, o comunque non penso che ti fai il viaggio chiaccherando al cell.e in vacanza in albergo o ovunque si sia, per fortuna, la presa della corrente c'è sempre! mi sembra che si vadano a cercare i limiti per forza, onestamente. io da parte mia faccio fatica a farlo scaricare sto benedetto iPhone( per il giudizio definitivo aspetto di iniziare a farne un uso esclusivo x le chiamate), ci gioco, ci navigo wi-fi, il 3g è perenne.
    ma certo, se uno no n fa altro nella giornata che giocare col telefono...il mio nokia, 12 mesi di vita, uso esclusivo telefonate max mezz'ora al giorno( no giochini, no internet) lo ricarico x forza ogni 2 giorni.
    immagino che l'n97 abbia una batteria più potente(il mio è un 6120), ma utilizzandolo come dite, non credo che possa durare molto di più.ma poi...che vi cambia se dovete ricaricarlo una sera sì e una no?quanti problemi!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    no, scusa, hai continuato a parlare di telefono che usi per lavoro, che ti serve x i documenti...insomma, io argomentavo a proposito dell'utilizzo del nokiaN97 e di iPhone come SMARTPHONES.
    mio padre il telefono lo usa x lavoro( un sacco di telefonate, è sempre appiccicato al telefono), per mandare preventivi, per inviare email.e viaggiando molto sì, è sempre in auto. ma ribadisco se fosse in ufficio userebbe ben altro.
    tu in vacanza il lavoro spero che non te lo porti. in moto il telefono non lo usi, o comunque non penso che ti fai il viaggio chiaccherando al cell.e in vacanza in albergo o ovunque si sia, per fortuna, la presa della corrente c'è sempre! mi sembra che si vadano a cercare i limiti per forza, onestamente. io da parte mia faccio fatica a farlo scaricare sto benedetto iPhone( per il giudizio definitivo aspetto di iniziare a farne un uso esclusivo x le chiamate), ci gioco, ci navigo wi-fi, il 3g è perenne.
    ma certo, se uno no n fa altro nella giornata che giocare col telefono...il mio nokia, 12 mesi di vita, uso esclusivo telefonate max mezz'ora al giorno( no giochini, no internet) lo ricarico x forza ogni 2 giorni.
    immagino che l'n97 abbia una batteria più potente(il mio è un 6120), ma utilizzandolo come dite, non credo che possa durare molto di più.ma poi...che vi cambia se dovete ricaricarlo una sera sì e una no?quanti problemi!!!
    Forse lo usi poco per quello che propone. Io nel week-end l'ho scaricato per uso massiccio delle applicazioni. Ma poi soprattutto per le chiamate. La batteria dell'N97 è durata di più fin dall'inizio. Ed ora è perfetta: dura molto di più credimi!
    In moto anche si scarica. Avrei dovuto sempre stare a ricaricarlo prima di muovermi senza mai dimenticarmene: vivere col chiodo di ricarica o di usarlo poco per non rischiare. E a volte, dormendo da amici o dalla ragazza... dove lo ricarico? Sono tanti gli imprevisti della vita: voglio qualcosa che mi garantisca più... come dire... indipendenza sia dal caricabatterie che dall'uso massiccio! Se no.. che lo compro a fare..?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Forse lo usi poco per quello che propone. Io nel week-end l'ho scaricato per uso massiccio delle applicazioni. Ma poi soprattutto per le chiamate. La batteria dell'N97 è durata di più fin dall'inizio. Ed ora è perfetta: dura molto di più credimi!
    In moto anche si scarica. Avrei dovuto sempre stare a ricaricarlo prima di muovermi senza mai dimenticarmene: vivere col chiodo di ricarica o di usarlo poco per non rischiare. E a volte, dormendo da amici o dalla ragazza... dove lo ricarico? Sono tanti gli imprevisti della vita: voglio qualcosa che mi garantisca più... come dire... indipendenza sia dal caricabatterie che dall'uso massiccio! Se no.. che lo compro a fare..?
    ok, ho capito da cosa dipendono le nostre "divergenze di opinioni": è l'età!devi essere molto giovane.
    anche io ho scaricato una marea di applicazioni, ma poi non le uso certo tutte insieme. a casa di altri a dormire non vado,ma non vedrei il problema di attaccare il cell alla spina di casa di chi mi ospita...tutti prima o poi potrebbero averne bisogno e se un mio ospite mi chiedesse di poter ricaricare il cell...beh, si accomodi pure.
    imprevisti. si. ti possono capitare però pure quando il nokia ha solo 1 tacca di batteria.a meno che tu abbia sempre il cell stracarico...la cosa però allora sarebbe alquanto strana.
    quindi: il fatalismo è essenziale. auguriamoci di poter sempre avere nelle vicinanze un negozio dove poter comprare un caricabatterie di scorta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social