Effetto iPhone - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

a mio avviso di iphone non ne hanno venduti molto alla 3.....mi hanno appena chiamato dicendomi che essendo già cliente da tempo (piano zero 7) se voglio il melafonino mi fanno 200 euro di sconto....piccolo problema dovrei pagare la penale visto che non è nemmeno un anno che ho rinnovato il comodato ricevendo in regalo lo stupendo MD3....per fortuna mi ero preso l'U960

saluti

Partecipante Super

Predefinito

Mah, dubito fortemente. Prova a trovare un iphone a Roma. Introvabili, almeno per ora... in tutta la capitale...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppola Visualizza Messaggio
    a mio avviso di iphone non ne hanno venduti molto alla 3.....mi hanno appena chiamato dicendomi che essendo già cliente da tempo (piano zero 7) se voglio il melafonino mi fanno 200 euro di sconto....piccolo problema dovrei pagare la penale visto che non è nemmeno un anno che ho rinnovato il comodato ricevendo in regalo lo stupendo MD3....per fortuna mi ero preso l'U960

saluti
    ..da quanto ne so io ne hanno venduti a vagonate...un successo commerciale clamoroso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se non avessi avuto il V9 avrei messo la scheda TRE nel K800.
    questa si che mi sarebbe sembrata una OTTIMA scelta....il K800 è un OTTIMO apparato davvero....

..i fatti sono chiari. l'iPhone prende da cacca e il V9 prende strabene. Il resto son giutificazione ai 600 euro spesi che però non permettono di telefonare nelle zone con segnale non ottimale.
    Piedò insisti?!?!? io non cerco di giustificare niente....io l'ho comprato EDGE, mi ci sono trovato bene, ho preso il 3G mi ci sono trovato meglio ed ora ho CONSAPEVOLMENTE E FELICEMENTE comprato 2 3GS....
    se non lo avessi trovato adatto a quello che ci devo fare non lo avrei ricomprato non trovi?
    ..da quanto ne so io ne hanno venduti a vagonate...un successo commerciale clamoroso.
    quoto
    sai bene...infatti le scorte erano esaurite prima di riceverle nei negozi e ce ne sono ancora altrettanti (o quasi) venduti già con le prenotazioni...
    parliamo di 28mila pezzi come prima consegna volatilizzati in poche ore....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    questa si che mi sarebbe sembrata una OTTIMA scelta....il K800 è un OTTIMO apparato davvero....

Piedò insisti?!?!? io non cerco di giustificare niente....io l'ho comprato EDGE, mi ci sono trovato bene, ho preso il 3G mi ci sono trovato meglio ed ora ho CONSAPEVOLMENTE E FELICEMENTE comprato 2 3GS....
    se non lo avessi trovato adatto a quello che ci devo fare non lo avrei ricomprato non trovi?

quoto
    sai bene...infatti le scorte erano esaurite prima di riceverle nei negozi e ce ne sono ancora altrettanti (o quasi) venduti già con le prenotazioni...
    parliamo di 28mila pezzi come prima consegna volatilizzati in poche ore....
    Si è andato a ruba pure perchè praticamente la TRE lo regalava.

Io spero che con i prossimi sw la ricezione migliori sia come tenuta (ma dispero) sia come tempi di riaggancio e di handover.
    Comunque molto dipende con quale operatore lo si usa, io consiglio di usarlo con TIM per via dell'EDGE e perchè nel passaggio 2G/3G/2G non si debbono attendere tempi biblici.....certo che poi telefonare con TIM diventa un salasso!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

beh....non è mia intenzione prendere il melafonino, pago un abbonamento per avere TV ed altro e con l'iphone non potrei sfruttarlo...nemmeno la videochiamata...con questo mi astengo da polemiche, ognuno prende il telefonino per gli usi e consumi che ne deve fare....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

ma c'è bisogno di usare questi toni? dai ragà... son cellulari state boni e volemose bene. Le critiche agli apparecchi vanno fatte per informare gli utenti, per guidarli all'acquisto non penso che questo forum voglia denigrare nessun marchio, o no? eddai fate la peace!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    ma c'è bisogno di usare questi toni? dai ragà... son cellulari state boni e volemose bene. Le critiche agli apparecchi vanno fatte per informare gli utenti, per guidarli all'acquisto non penso che questo forum voglia denigrare nessun marchio, o no? eddai fate la peace!
    Vabbe', ormai questo thread è degenerato, chiudiamo quotando l'ultimo (e forse unico delle ultime pagine) intervento intelligente.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ma se si chiudesse questo post? mi sembra inutile.. le guerre di religione sono sempre le più sanguinose, sarà per questo che sono ateo?
    iPhone XS Max

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

non c'è verso sarà di Massa Carrara, lì c'è il marmo buono ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social