Originariamente Scritto da
bimicky
no, scusa, hai continuato a parlare di telefono che usi per lavoro, che ti serve x i documenti...insomma, io argomentavo a proposito dell'utilizzo del nokiaN97 e di iPhone come SMARTPHONES.
mio padre il telefono lo usa x lavoro( un sacco di telefonate, è sempre appiccicato al telefono), per mandare preventivi, per inviare email.e viaggiando molto sì, è sempre in auto. ma ribadisco se fosse in ufficio userebbe ben altro.
tu in vacanza il lavoro spero che non te lo porti. in moto il telefono non lo usi, o comunque non penso che ti fai il viaggio chiaccherando al cell.e in vacanza in albergo o ovunque si sia, per fortuna, la presa della corrente c'è sempre! mi sembra che si vadano a cercare i limiti per forza, onestamente. io da parte mia faccio fatica a farlo scaricare sto benedetto iPhone( per il giudizio definitivo aspetto di iniziare a farne un uso esclusivo x le chiamate), ci gioco, ci navigo wi-fi, il 3g è perenne.
ma certo, se uno no n fa altro nella giornata che giocare col telefono...il mio nokia, 12 mesi di vita, uso esclusivo telefonate max mezz'ora al giorno( no giochini, no internet) lo ricarico x forza ogni 2 giorni.
immagino che l'n97 abbia una batteria più potente(il mio è un 6120), ma utilizzandolo come dite, non credo che possa durare molto di più.ma poi...che vi cambia se dovete ricaricarlo una sera sì e una no?quanti problemi!!!
:rolleyes: