Effetto iPhone - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 201

Effetto iPhone

  1. #41
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si, dopo che ho scritto qua ho realizzato che potevo aprirlo da solo

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Ognuno ha il suo cellulare/palmare

    Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'iphone è un gran prodotto, ha le sue pecche io ne ho fatt igià comprare 3 a dei miei amici, di cui uno lavora accanto a me. Certo...
    Già anche il fatto di non personalizzare la suoneria con gli mp3 me l'ha fatto rivendere...
    Mi state ricordando più i difetti che ho trovato che i pregi che ha rispetto agli altri modelli che ho...
    Comunque dai... sono contento che vi è piaciuto: sarà forse anche la mia abitudine a Windows Mobile dell'HTC che me l'ha fatto rivendere. Insomma: ho trovato più difetti che pregi per quello che voglio e come lo voglio. Avendolo sperimentato un week-end intero sulla spiaggia leggendo qui e li sul manuale/internet... vi assicuro che non vedevo l'ora di tornare a casa e riparcheggiare la USIM sull'HTC. Lunedi ho giocato con l'N97 di un amico: love love love! E con 500€ dell'Iphone... benvenuto Nokia fra le mie mani. Non c'è voluto un week-end per piangere dalla felicità: mi è bastata una serata...
    Buon divertimento con l'Iphone!

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Già anche il fatto di non personalizzare la suoneria con gli mp3 me l'ha fatto rivendere...
    Invece si può personalizzare eccome, basta pochissimo.

    Avendolo sperimentato un week-end intero sulla spiaggia leggendo qui e li sul manuale/internet...
    Un solo week-end? Eddai.

    Vedi, sul fatto che ti trovi meglio con un HTC o un Nokia non c'è da scandalizzarsi, iPhone non è per tutti e non pretende nemmeno di esserlo. E nessuno, nemmeno un appassionato come il sottoscritto, nega che abbia dei difetti. Questi sono pareri soggettivi, naturalmente. Ad ognuno il suo telefono.
    Sono invece dati oggettivi il fatto che il resto del mercato smartphone stia cercando di recuperare il terreno perso nei confronti del melafonino. Non c'è bisogno che te lo dica io, basta leggere in giro e non si tratta nemmeno di moda. Quella c'entra un po', è vero, ma non in maniera preponderante come pensi tu e qualcun altro qui dentro. Perchè se fosse tale, tempo qualche mese, massimo un anno, questa "moda" come tutte le altre sparirebbe.

  4. #44
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    oddio e ora come faccio ?

    devo correre a restituirlo...


    eh eh eh


    no dai scherzi a parte, un errore pacchiano è quello di pretendere di spacciare le proprie esigenze ed esperienze come assunti universali.

    io potrei dire la stessa cosa per tanti altri terminali avuti e mai piaciuti completamente (e65 su tutti un cesso immane di telefono a mio avviso, seppure il mio in particolare non soffrisse dei tanti problemi sia hardware che software che si potevano leggere nei vari forum on-line) ma il mio parere resta aderente solo alla mia persona non diventa un assunto solo perchè ne ho provati mille di telefoni e nemmeno se trovo altre mille persone che la pensano come me.

    Anche perchè fino a ieri era nokia a fare da modaiola vendendo schifezze in fase di betatesting ad utonti creduloni, oggi a distanza di pochissimo tempo ce ne siamo già tutti dimenticati solo perchè c'è la Apple da massacrare a gratis

    pensare che cose come inserire un appuntamento in agenda sull'iphone (seppur nei limiti del Pim di serie) e ritrovarselo nel giro di un niente già su google calendar senza fare nulla è goduria pura per me, prima sia con Symbian, con Uiq ma anche con WinMobile diventavo scemo per combinare nel modo giusto (e gratis!) sta cosa.
    Nessuno è oggettivo nei giudizi.
    L'iPhone mi sono permesso di giudicarlo come cellulare perchè almomento ho 20 apparati e nella mia vita ne ho posseduti quasi 200.
    Come telefono èstato il peggior apparato mai avuto dopo il piccolo T66.
    l'iPhone prendeva meglio del T66 ma mica di molto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    O.T: ma che ci fai con 20 apparati???
    io tengo come"riserva" il 6120 che ho usato fino a venerdì e già i sembrano tanti, 2 cellulari!

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    beh, io ne ho appena venduti 6 dietro insistenza di mia moglie.. sarà affezionato..
    iPhone XS Max

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che te lo dica io, basta leggere in giro e non si tratta nemmeno di moda. Quella c'entra un po', è vero, ma non in maniera preponderante come pensi tu e qualcun altro qui dentro. Perchè se fosse tale, tempo qualche mese, massimo un anno, questa "moda" come tutte le altre sparirebbe.
    Io credo invece che sia la moda il traino principale delle vendite dell'Iphone. Anche perché, non rivoluzionando il concetto di smartphone, uno che già ce l'ha non ha alcun motivo di comprarlo se non per dire "Ho l'Iphone... che scherzi?"
    Io e il mio collega che ce lo siamo rivenduti lavoriamo in una società informatica: essendo ingegneri siamo appassionati di questi apparecchi e delle novità. E non ti preoccupare: un week-end è sufficiente per stabilire se si è soddisfatti o meno di un dispositivo. Degli mp3 me ne importava poco ma sinceramente dover trovare un modo pure per una banalità del genere...
    Ci saranno pure migliorie in continuo della Apple da scaricare: ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto. Alla fine è un cellulare: deve soddisfare per il suo ambito. E l'N97 lo supera meglio dell'Iphone secondo me. Per il resto... preferisco il mio netbook.

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto.




    scusa ma questa è fantastica

    hai presente che stiamo parlando di Nokia vero?

    quella che ha messo in commercio il telefono e dopo qualche giorno c'era già il nuovo firmware... dai su non diciamo stupidaggini.

    I nokia sono anni che non sono più perfetti al momento dell'acquisto, men che meno gli smartphone nokia, siamo (sarai anzi) un beta tester per nokia come sappiamo tutti benissimo.

    l'Iphone non fa tutto quello che vorresti e ha dei difetti, ma non mi raccontare certe fandonie

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio



    scusa ma questa è fantastica

    hai presente che stiamo parlando di Nokia vero?

    quella che ha messo in commercio il telefono e dopo qualche giorno c'era già il nuovo firmware... dai su non diciamo stupidaggini.

    I nokia sono anni che non sono più perfetti al momento dell'acquisto, men che meno gli smartphone nokia, siamo (sarai anzi) un beta tester per nokia come sappiamo tutti benissimo.

    l'Iphone non fa tutto quello che vorresti e ha dei difetti, ma non mi raccontare certe fandonie
    Hai ragione: forse mi sono espresso male. Per perfetto non intendevo i bug che sicuramente scoprirò piano piano ma l'evoluzione di applicazioni/funzioni che la Apple propone a pagamento e non. Per perfetto intendevo un telefonino con un sistema operativo che subirà solo correzioni, non evoluzioni in quanto non ne ha eccessivo bisogno...
    Poi, senza offesa per la Apple, ma nel campo di terza generazione è molto giovane. Ha fatto i primi passi da poco. Nokia/Motorola/Samsung/Lg... sono i padri...
    Che non mi sia piaciuto non significa che sia un dispositivo da evitare: è solo il rapporto qualità/prezzo che secondo me risulta pessimo alla luce del mercato concorrenziale... E, come scritto da me sopra, penso che sia la moda a imporre quest'altra pecca dell'Iphone. Sicuramente non l'architettura hw/sw... anche perché a livello di produzione ha solo 2 dispositivi di gran successo. Mai avuto perdite: solo moda trainante perché "pezzi unici" nel vero senso della parola anche all'interno della stessa Apple

  10. #50
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    O.T: ma che ci fai con 20 apparati???
    io tengo come"riserva" il 6120 che ho usato fino a venerdì e già i sembrano tanti, 2 cellulari!
    Giro con 4 telefoni.

    Nella collezione ci sono alcuni pezzi da intenditore.....un esempio? Ho due Philips 9@9K e ho appena prenotato un Philips X830 presso un venditore di HK.

    Giro con:

    Bold Wind
    V9 TRE
    N82 TRE
    E75 Vodafone

    Qualche volta cambio l'N82 con un K800 o con un V640; alle volte all'E75 preferisco un 9@9K oppure un vecchio startac 130 oppure un favoloso 3688
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social