Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
Se iphone non va bene per telefonare, non prende, o comunque non si reputano utili tutte le altre (tantissime) cose che può fare, perchè spendere tanto per comprare N97 quando le telefonate perfette le fa già un modello da 50 euro?

Forse serve anche per usare facebook, msn, internet, email, vedere video, fare foto, ascoltare musica? Cioè tutte le cose "inutili" che iphone fa di gran lunga meglio?
Proprio perché mi servono quelle applicazioni di cui parli. Ma principalmente mi serve chiamare e ricevere nel modo migliore. E poi? L'Iphone le fa di gran lunga meglio?... Io ho avuto entrambi (l'Apple gratis per fortuna...). Tu? Giudichi per... sentito dire?

Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
ma suvvìa!!!
stocker...si,iPhone, Phone( e non videoPhone) xchè anche se non come un nokia, le chiamate le fà!
e poi...mi fate sentire vecchia!!!per me il telefonino resta quello che ti fa chiamare da lontano-e mandare i messaggini, perchè questo lo faceva dagli albori( quasi).
le email?un telefono DEVE mandare email???o fare le videochiamate??ma davvero sono così importanti per voi le videochiamate?booh...sono perplessa.
comunque non posso giudicare,perchè io sono una mamma/casalinga che gioca col telefono quando ha un pò di tempo e non una business woman.
ps: quando ho chiesto a mio padre circa la scarsa durata della batteria mi ha risposto: chissenefrega. tanto passo la giornata in macchina e ho il caricabatteria. e se non sono in macchina c'è il mac e il telefono dell'ufficio.
mi sembra giusto.
Beh... beato tuo padre che ha sempre una presa a disposizione. Un uso... vincolato! No no... io esco in continuo in moto o aereo per vacanze. E uscire col pensiero che l'Iphone, anzi... che il cellulare m'abbandona... beh no. Dipende dalla vita che uno fa. Ma il giudizio di tuo padre è molto... soggettivo!