Effetto iPhone - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 201

Effetto iPhone

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio

Nokia recupererà fra breve. Sta da troppo sul mercato delle telecomunicazioni rispetto ad Apple. Ha molte più risorse almeno in campo delle telecomunicazioni. Tutte le compagnie, soprattutto Sony-Ericsson hanno avuto calo: ma è colpa della crisi, non certo dei prodotti. Il -66% è rispetto agli anni precedenti: ma devi considerare che Apple negli anni precedenti non vendeva come adesso. +300% è facile a raggiungersi se lo scorso anno vendevi poco. Come il -66% della Nokia se lo scorso anno vendevi troppo. E' il numero di pezzi venduti che fà il fatturato. La percentuale è solo una comparazione poco indicativa e che non tiene conto di altri parametri economici: indica solo incremento o decremento. Ma non di quanto... Può essere che Nokia abbia guadagnato sempre di più rispetto al +300 della Apple. E non me ne stupirei: ha più mercato grazie all'ampiezza dei prodotti.
    Chiudo qui il discorso economico perchè a me interessa il prodotto che ho fra le mani, non chi e come lo fanno... ma cosa è!
    infatti fai bene a chiuderlo qui in quanto si parla di UTILI e non percentuali di VENDITA....quindi il tuo discorso non fila per niente

in ogni caso ho smesso di usare nokia...ho comprato dall 6630 in poi solo telefoni uno uguale all'altro, con un sistema operativo sempre identico ed ormai vecchio nonostante sul mio E75 ed E71 sia finalmente diventato un pò più veloce di prima, ma sempre troppo lento sotto tutti gli aspetti....
    e per mia sfortuna Apple non mi paga per dire queste cose

P.S: SonyEricsson, per la quale ho lavorato lungo tempo, non ha mai avuto più del 6%...e le flessioni che ha avuto sono dal3% al 6% del mercato quindi non è dovuto alla crisi economica se non dall crisi del marchio che non azzecca un prodotto da anni (nonostante secondo me siano i migliori per ricezione e durata batteria e chi compra SE difficilmente cambia marchio)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Belim stoker guarda che mica te lo rubiamo il tuo "splendido" N97
    che do bal con ste inutili elucubrazioni mentali su chi ce l'ha più grosso.
    Guarda facciano così te lo dico io: il mio iPhone fa schifo il tuo N97 è perfetto ed anche bello con quell'aria sbarazzina ma professionale.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Belim stoker guarda che mica te lo rubiamo il tuo "splendido" N97
    che do bal con ste inutili elucubrazioni mentali su chi ce l'ha più grosso.
    Guarda facciano così te lo dico io: il mio iPhone fa schifo il tuo N97 è perfetto ed anche bello con quell'aria sbarazzina ma professionale.
    Non volevo offendere nessuno: ognuno ha il cellulare che vuole. Volevo solo cercare di non illudere la gente che vuole comprarlo che il telefonino vale ciò che costa: la moda, il nome e la "fobia" giocano molto sul marketing. Purtroppo credo anche che dopo aver speso 600/700€ per comprarlo si cerchi di coprire per forza i difetti: c'ho avuto cXXo ad averlo come premio in azienda e quindi giudicarlo in modo disinteressato. Se a me l'N97 continua a sorprendermi più dell'Iphone per le prestazioni/novità non significa che sorprenderebbe anche voi se faceste il cambio. Se i miei discorsi, appoggiati anche da altri che l'hanno bocciato o accettato comunque, vi hanno offeso... scusate. Insomma: ognuno si godi il suo computerino... la mia voleva essere critica costruttiva.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Non volevo offendere nessuno: ognuno ha il cellulare che vuole. Volevo solo cercare di non illudere la gente che vuole comprarlo che il telefonino vale ciò che costa: la moda, il nome e la "fobia" giocano molto sul marketing.
    Chiaramente non hai offeso, ma dalle tue parole si capisce decisamente che per te chi lo compra è fesso.
    Fobia? La gente se lo compra perchè ha paura? E di che cosa?

Purtroppo credo anche che dopo aver speso 600/700€ per comprarlo si cerchi di coprire per forza i difetti:
    Fidati che c'è un floridissimo mercato dell'usato, se uno vuole riesce a piazzarlo anche nel giro di una giornata e con quello che ci guadagna si compra un altro telefono.

c'ho avuto cXXo ad averlo come premio in azienda e quindi giudicarlo in modo disinteressato.
    Cavoli e se te lo fossi comprato sai che disgrazia, avresti perso il lavoro, la ragazza, la moto rubata... un'apocalisse! Perdona il sarcasmo, ma come hai detto tu stesso c'è voluto poco per rivenderlo, quindi non sarebbe morto nessuno.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Chiaramente non hai offeso, ma dalle tue parole si capisce decisamente che per te chi lo compra è fesso.
    Fobia? La gente se lo compra perchè ha paura? E di che cosa?
    Hai ragione: con la fretta ho scritto fobia al posto di pazzia: tutti pazzi per l'Iphone intendevo... ma in modo spiritoso... io sono pazzo dell'N97!

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Fidati che c'è un floridissimo mercato dell'usato, se uno vuole riesce a piazzarlo anche nel giro di una giornata e con quello che ci guadagna si compra un altro telefono.
    Lo so l'ho fatto anche io e c'ho guadagnato per fortuna perché non l'ho comprato: ma una minima perdita ce l'hai sempre quando lo rivendi dopo aver speso parecchio per un cellulare. Per me sarebbe stato più "pesante" rivenderlo pensando alla perdita dopo aver speso 700€... Insomma... il mio giudizio sarebbe stato più lento e condizionato dalla spesa. Avrei detto: "Possibile che c'ho speso 700€ e ho comprato un..."

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
    Dimentichi che gongola pure chi come me lo ha rivenduto vista l'assoluta e indiscutibile scarsezza degli aspetti telefonici.

L'ho tenuto come terzo telefono ma avendo deciso di girare solo con due l'iPhone diventava inutile visto che é inusabile come telefono. Un apparato così merdoso in ricezione non mi capitava dai tempi del T66.

Nella mia sala hobby il Moto V9 ha 4 o 5 tacche con la TRE mentre l'iPhone non prende la linea e rimane fuori copertura. In pratica ovunque il V9 ha meno di 5 tacche l'iPhone rimane senza linea. Una sola apocalittica. Ma capisco che chi ha speso subito o a rate 700 euro non ha il coraggio di ammettere che ha comprato fuffa a forma di portasaponette.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Dimentichi che gongola pure chi come me lo ha rivenduto vista l'assoluta e indiscutibile scarsezza degli aspetti telefonici.

L'ho tenuto come terzo telefono ma avendo deciso di girare solo con due l'iPhone diventava inutile visto che é inusabile come telefono. Un apparato così merdoso in ricezione non mi capitava dai tempi del T66.

Nella mia sala hobby il Moto V9 ha 4 o 5 tacche con la TRE mentre l'iPhone non prende la linea e rimane fuori copertura. In pratica ovunque il V9 ha meno di 5 tacche l'iPhone rimane senza linea. Una sola apocalittica. Ma capisco che chi ha speso subito o a rate 700 euro non ha il coraggio di ammettere che ha comprato fuffa a forma di portasaponette.
    Dai Piedone. Io pure l'ho rivenduto ma così offendi chi ce l'ha. Purtroppo non può sostituire un vero e proprio telefonino di 3a generazione e avrà un prezzo elevato ma le altre applicazioni non sono da buttare. E' solo uno smartphone poco idoneo a chi vuole un solo telefonino che abbia maggiori prestazioni in termini di batteria, rete e mpx: cioè che sia principalmente un videofonino. Ma giudicarlo un portasaponette mi sembra un pò esagerato...
    Si può sempre usare come secondo telefono più multimediale dove non si riceve/trasmette granché... C'è soluzione ad ogni esigenza: io porto sempre un solo terminale per comodità... cambiando in continuo la USIM per tutti i modelli che ho.. ma sempre uno solo dietro. E l'Iphone è stato bocciato. Per il resto però è buono: c'ho smanettato... Insomma: lo sconsiglio come cellulare ma non lo vieto...

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Ma capisco che chi ha speso subito o a rate 700 euro non ha il coraggio di ammettere che ha comprato fuffa a forma di portasaponette.
    avevo un opinione migliore di te, evidentemente sbagliavo, d'altronde ho preso un fuffafone a rate... cosa vuoi che ne sappia io di come gira il mondo...

pensare che ieri son riuscito a fare una cosa che con symbian o winmobile non avrei mai potuto fare tanto rapidamente tutto durante un semaforo rosso in auto, ma sicuramente era un allucinazione.

così come la condivisione di documenti via wifi ... sicuramente è possibile sia tramite winmobile che symbian, ma com'è come non è mi sono stufato dopo un po' di provarci con i fantastici Windows e Symbian, invece con l'iphone un software gratis e avevo la condivisione dei documenti... mah... colpa mia chissà cosa ho visto, magari stavo ascoltando un brano sull'ipod e invece ero convinto di caricare file doc ed excel sull'ifone, d'altronde che ne so io di come funziona...

Predefinito

bè si hai ragione: la sala hobby in fondo ce l'hai solo te.... e per fortuna che hai il tuo V9 altrimenti come avresti fatto?!?!?
    la mia irritazione è dovuta dal fatto che ho speso 700 euro per il mio nuovo iPhone, altri 600 per quello che ho regalato alla mia ragazza insieme al viaggio a Capoverde per Novembre, nonchè dovrei aggiungere il mio iPhone 3G e quello Edge che sono sul comodino....siamo tutti morti di fame Piedone e solo tu hai la verità assoluta.....

Predefinito

a proposito: smetto di rispondere ad uno che ha il CORAGGIO di parlare malissimo di iPhone ed elogiare V9.... sinceramente penso che non ne capisca assolutamente nulla di telefonia....
    senza contare che continua a fare critiche ad un prodotto non avendolo nemmeno provato visto che il 3GS non ha assolutamente le mancanze che dici abbia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social