Effetto iPhone - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 201

Effetto iPhone

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    a proposito: smetto di rispondere ad uno che ha il CORAGGIO di parlare malissimo di iPhone ed elogiare V9.... sinceramente penso che non ne capisca assolutamente nulla di telefonia....
    senza contare che continua a fare critiche ad un prodotto non avendolo nemmeno provato visto che il 3GS non ha assolutamente le mancanze che dici abbia...
    Beh... a livello di qualità di segnale e aggancio alla rete anche per me la Motorola non la batte nessuno. Dipende dall'uso che se ne vuole fare: solo come videofonino è meglio il V9. Ma non si possono comparare: uno è smartphone e l'altro videofonino. Però se avessi 2 numeri... il numero principale andrebbe sicuramente sul V9. Questo forse intendeva Piedone...
    P.S.: la mancanza di buon presa di rete il 3G S ce l'ha e come. L'ha confermata anche chi l'ha promosso. Forse abiti dove il segnale ha forte ampiezza... Io spostandomi in moto addirittura a Roma e provincia non ho mai ricevuto tanti sms "ti ha cercato" di quanti ne trovavo sull'Iphone...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

.... sinceramente penso che non ne capisca assolutamente nulla di telefonia....
    senza contare che continua a fare critiche ad un prodotto non avendolo nemmeno provato visto che il 3GS non ha assolutamente le mancanze che dici abbia...
    Dai ragazzi, non mi sembra il caso di litigare ed offendersi per un telefono.

Bisogna rispettare le opinioni e i giudizi degli altri, anche se sono differenti dai nostri.

Non siamo all'asilo..

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, non mi sembra il caso di litigare ed offendersi per un telefono.

Bisogna rispettare le opinioni e i giudizi degli altri, anche se sono differenti dai nostri.

Non siamo all'asilo..
    perfettamente d'accordo che dici gli facciamo un disegnino a quelli con il V9?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Dimentichi che gongola pure chi come me lo ha rivenduto vista l'assoluta e indiscutibile scarsezza degli aspetti telefonici.

L'ho tenuto come terzo telefono ma avendo deciso di girare solo con due l'iPhone diventava inutile visto che é inusabile come telefono. Un apparato così merdoso in ricezione non mi capitava dai tempi del T66.

Nella mia sala hobby il Moto V9 ha 4 o 5 tacche con la TRE mentre l'iPhone non prende la linea e rimane fuori copertura. In pratica ovunque il V9 ha meno di 5 tacche l'iPhone rimane senza linea. Una sola apocalittica. Ma capisco che chi ha speso subito o a rate 700 euro non ha il coraggio di ammettere che ha comprato fuffa a forma di portasaponette.
    Piedò me che sta' a dì!!!!
    Guarda che siamo nel 2009! Telefonare è importante ma per comunicare ormai esistono diverse altre soluzioni a volte più efficaci. Telefonare è immediato anche se un po' rompe le scatole, infatti se posso evitare lo faccio. Se per te è sufficiente e indispensabile *solo* telefonare lascia perdere l'iphone butteresti i tuoi soldi, un V9 è più che sufficiente. Lascialo per chi sa cosa sta comprando e che sa che non è un portasaponette.
    Prova a dare il tuo v9 ad un aborigeno (senza offesa per gli aborigeni)... vedi che uso ne fa, portasaponette, boomerang, specchietto, fermacapelli, tagliaunghie, amuleto... non mi viene altro...

Partecipante Super

Predefinito

a proposito: smetto di rispondere ad uno che ha il CORAGGIO di parlare malissimo di iPhone ed elogiare V9.... sinceramente penso che non ne capisca assolutamente nulla di telefonia....
    quotissimooo

Partecipante Logorroico

Predefinito

bahhh... oggi ho provato il 3GS sotto una galleria insieme al mio HTC .
    Entrambi con schede TRE ed entrambi stessi tempi di sgancio e aggancio segnale. Addirittura forse meglio l'iphone

Predefinito

a mio avviso di iphone non ne hanno venduti molto alla 3.....mi hanno appena chiamato dicendomi che essendo già cliente da tempo (piano zero 7) se voglio il melafonino mi fanno 200 euro di sconto....piccolo problema dovrei pagare la penale visto che non è nemmeno un anno che ho rinnovato il comodato ricevendo in regalo lo stupendo MD3....per fortuna mi ero preso l'U960

saluti

Partecipante Super

Predefinito

Mah, dubito fortemente. Prova a trovare un iphone a Roma. Introvabili, almeno per ora... in tutta la capitale...

Predefinito

beh....non è mia intenzione prendere il melafonino, pago un abbonamento per avere TV ed altro e con l'iphone non potrei sfruttarlo...nemmeno la videochiamata...con questo mi astengo da polemiche, ognuno prende il telefonino per gli usi e consumi che ne deve fare....

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Beh... a livello di qualità di segnale e aggancio alla rete anche per me la Motorola non la batte nessuno. Dipende dall'uso che se ne vuole fare: solo come videofonino è meglio il V9. Ma non si possono comparare: uno è smartphone e l'altro videofonino. Però se avessi 2 numeri... il numero principale andrebbe sicuramente sul V9. Questo forse intendeva Piedone...
    P.S.: la mancanza di buon presa di rete il 3G S ce l'ha e come. L'ha confermata anche chi l'ha promosso. Forse abiti dove il segnale ha forte ampiezza... Io spostandomi in moto addirittura a Roma e provincia non ho mai ricevuto tanti sms "ti ha cercato" di quanti ne trovavo sull'Iphone...
    Si possono comparare eccome, nella parte che dovrebbero fare entrambi: telefonare. Dovrebbero perchè il Motorola telefona e l'iPhone ferma le carte.
    Il 3GS non l'ho mai comprato ma hsabato scorso ho visto come si comporta nella mia sala hobby quello di mio cugino e ho usato(si fa per dire) il mio il 3G per 8 mesi.
    Mio cugino dopo quella prova ha deciso di smollarlo alla svelta e così ha fatto.
    Anzi in quanto a tenuta del segnale il mio 3G nella sala hobby una tacchetta ogni tanto la segnava mentre il 3GS è proprio morto senza segnale; così mio cugino si è riarmato il suo 2630.

Continuate a dire che l'iPhone è migliore per le funzioni che ha ma questo l'ho scritto io 9 mesi fa e non è che veniamoa scoprirlo oggi che è un gran prodotto peccato che non può fare da telefono perchè la ricezione è scarsa o peggio.
    Certo che ognuno può preferire quel che vuole da un prodotto.
    Capisco ma non condivido chi preferisce avere l'apple store invece di cercare applicazioni nella rete e come contropartita usare un telefono che prende come una cippalippa.

Come terzo telefono va benone ma non come telefono principale e manco come secondario. Io in effetti lo usavo come terzo telefono e l'ho sfanculato quando ho deciso che tre telefoni erano troppi e naturalmente ho tenuto il BB Bold e il V9 che sono i due telefono con migliore ricezione tra quelli evoluti che posseggo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social