intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Dimentichi che gongola pure chi come me lo ha rivenduto vista l'assoluta e indiscutibile scarsezza degli aspetti telefonici.
L'ho tenuto come terzo telefono ma avendo deciso di girare solo con due l'iPhone diventava inutile visto che é inusabile come telefono. Un apparato così merdoso in ricezione non mi capitava dai tempi del T66.
Nella mia sala hobby il Moto V9 ha 4 o 5 tacche con la TRE mentre l'iPhone non prende la linea e rimane fuori copertura. In pratica ovunque il V9 ha meno di 5 tacche l'iPhone rimane senza linea. Una sola apocalittica. Ma capisco che chi ha speso subito o a rate 700 euro non ha il coraggio di ammettere che ha comprato fuffa a forma di portasaponette.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Dai Piedone. Io pure l'ho rivenduto ma così offendi chi ce l'ha. Purtroppo non può sostituire un vero e proprio telefonino di 3a generazione e avrà un prezzo elevato ma le altre applicazioni non sono da buttare. E' solo uno smartphone poco idoneo a chi vuole un solo telefonino che abbia maggiori prestazioni in termini di batteria, rete e mpx: cioè che sia principalmente un videofonino. Ma giudicarlo un portasaponette mi sembra un pò esagerato...
Si può sempre usare come secondo telefono più multimediale dove non si riceve/trasmette granché... C'è soluzione ad ogni esigenza: io porto sempre un solo terminale per comodità... cambiando in continuo la USIM per tutti i modelli che ho.. ma sempre uno solo dietro. E l'Iphone è stato bocciato. Per il resto però è buono: c'ho smanettato... Insomma: lo sconsiglio come cellulare ma non lo vieto...![]()
avevo un opinione migliore di te, evidentemente sbagliavo, d'altronde ho preso un fuffafone a rate... cosa vuoi che ne sappia io di come gira il mondo...
pensare che ieri son riuscito a fare una cosa che con symbian o winmobile non avrei mai potuto fare tanto rapidamente tutto durante un semaforo rosso in auto, ma sicuramente era un allucinazione.
così come la condivisione di documenti via wifi ... sicuramente è possibile sia tramite winmobile che symbian, ma com'è come non è mi sono stufato dopo un po' di provarci con i fantastici Windows e Symbian, invece con l'iphone un software gratis e avevo la condivisione dei documenti... mah... colpa mia chissà cosa ho visto, magari stavo ascoltando un brano sull'ipod e invece ero convinto di caricare file doc ed excel sull'ifone, d'altronde che ne so io di come funziona...![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Piedone in casa mia la ricezione di tutti gli operatori (da Tim a Wind) è pietosa da una parte della casa 3 prende dall'altra no e quindi so esattamente come vanno bene o male i telefoni.
ad oggi i migliori telefoni provati qui sono stati dei sonyericsson come lo z750 di mia moglie che vanno benissimo.
il mio Samung i600 va maluccio, l'M600 che ho ancora anche, il 6680 di nokia non era male, l'E65 anche ma niente di che, l'iphone prende sempre a livello degli altri sopracitati se non meglio dei primi due dove sta tutta sta schifezza poi bisogna che me lo spieghi perchè evidentemente sono tardo io.
Magari se lo confrontassi con telefoni normali ti accorgeresti di quanto è scarso. Di tutti i telefoni che hai citato ce ne fosse uno decente.
Prova un Philips o un Sagem o anche solo un V9 e poi mi dici: scoprirai che a casa tua il segnale è buono e i telefoni che avevi erano scarsi.
BIGFOOTCOP IS BACK
Provati Sagem, mio sorella è fissata perchè effettivamente prendono bene, ma guarda un po' in casa mia i problemi li aveva anche lei, seppure in misura minore.
lo stesso il vecchio philips di mio padre, non parlare a vanvera, non mi posso certo mettere a citare tutti i telefoni usati e provati altrimenti facciam notte.
cercavo di farti capire, per l'ennesima volta che la tua verità è solo tua e non è assoluta, certo che se ti accanisci con tutta questa arroganza allora la finiamo qui e anzi guarda usiamo quel fantastico tastino ignore e fine della storia... e mica mi pagano per sopportare la tua cocciutaggine.
bè si hai ragione: la sala hobby in fondo ce l'hai solo te.... e per fortuna che hai il tuo V9 altrimenti come avresti fatto?!?!?
la mia irritazione è dovuta dal fatto che ho speso 700 euro per il mio nuovo iPhone, altri 600 per quello che ho regalato alla mia ragazza insieme al viaggio a Capoverde per Novembre, nonchè dovrei aggiungere il mio iPhone 3G e quello Edge che sono sul comodino....siamo tutti morti di fame Piedone e solo tu hai la verità assoluta.....![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190