l'iPhone l'ho avuto.
Non lo avrei mai preso e infatti me lo regalò mia madre che era uscita per prendersi un telefono e entrando in un negozio ha chiesto quale fosse il telefono più in voga del momento e gli smollarono il portasaponette.................non ebbe il coraggio di darmelo personalmente e me lo fece recapitare dal suo autista.
Per non offenderla ho tenuto il melafonino qualche mese poi l'ho venduto tanto nel frattempo non si ricorderà di sicuro manco il nome.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Non ho l'N97 ma penso che sia superiore all'iPhone perchè ad una parte telefonica sufficente (non buona ma sufficente si) abbina un grande parco di funioni.
Certo che l'iPhone funzionasse come telefono non avrebbe rivali e non tanto per le applicazioni quanto per la facilità di utilizzo.
BIGFOOTCOP IS BACK
BIGFOOTCOP IS BACK
BIGFOOTCOP IS BACK
questa si che mi sarebbe sembrata una OTTIMA scelta....il K800 è un OTTIMO apparato davvero....
Piedò insisti?!?!? io non cerco di giustificare niente....io l'ho comprato EDGE, mi ci sono trovato bene, ho preso il 3G mi ci sono trovato meglio ed ora ho CONSAPEVOLMENTE E FELICEMENTE comprato 2 3GS....
se non lo avessi trovato adatto a quello che ci devo fare non lo avrei ricomprato non trovi?
quoto
sai bene...infatti le scorte erano esaurite prima di riceverle nei negozi e ce ne sono ancora altrettanti (o quasi) venduti già con le prenotazioni...
parliamo di 28mila pezzi come prima consegna volatilizzati in poche ore....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
BIGFOOTCOP IS BACK