Effetto iPhone - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 201

Effetto iPhone

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Piedò me che sta' a dì!!!!
    Guarda che siamo nel 2009! Telefonare è importante ma per comunicare ormai esistono diverse altre soluzioni a volte più efficaci. Telefonare è immediato anche se un po' rompe le scatole, infatti se posso evitare lo faccio. Se per te è sufficiente e indispensabile *solo* telefonare lascia perdere l'iphone butteresti i tuoi soldi, un V9 è più che sufficiente. Lascialo per chi sa cosa sta comprando e che sa che non è un portasaponette.
    Prova a dare il tuo v9 ad un aborigeno (senza offesa per gli aborigeni)... vedi che uso ne fa, portasaponette, boomerang, specchietto, fermacapelli, tagliaunghie, amuleto... non mi viene altro...
    l'iPhone l'ho avuto.
    Non lo avrei mai preso e infatti me lo regalò mia madre che era uscita per prendersi un telefono e entrando in un negozio ha chiesto quale fosse il telefono più in voga del momento e gli smollarono il portasaponette.................non ebbe il coraggio di darmelo personalmente e me lo fece recapitare dal suo autista.

Per non offenderla ho tenuto il melafonino qualche mese poi l'ho venduto tanto nel frattempo non si ricorderà di sicuro manco il nome.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    bahhh... oggi ho provato il 3GS sotto una galleria insieme al mio HTC .
    Entrambi con schede TRE ed entrambi stessi tempi di sgancio e aggancio segnale. Addirittura forse meglio l'iphone
    ettecredo con l'HTC!!!!

Prova un philips o un sagem e poi mi dici
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Non volevo offendere nessuno: ognuno ha il cellulare che vuole. Volevo solo cercare di non illudere la gente che vuole comprarlo che il telefonino vale ciò che costa: la moda, il nome e la "fobia" giocano molto sul marketing. Purtroppo credo anche che dopo aver speso 600/700€ per comprarlo si cerchi di coprire per forza i difetti: c'ho avuto cXXo ad averlo come premio in azienda e quindi giudicarlo in modo disinteressato. Se a me l'N97 continua a sorprendermi più dell'Iphone per le prestazioni/novità non significa che sorprenderebbe anche voi se faceste il cambio. Se i miei discorsi, appoggiati anche da altri che l'hanno bocciato o accettato comunque, vi hanno offeso... scusate. Insomma: ognuno si godi il suo computerino... la mia voleva essere critica costruttiva.
    Non ho l'N97 ma penso che sia superiore all'iPhone perchè ad una parte telefonica sufficente (non buona ma sufficente si) abbina un grande parco di funioni.
    Certo che l'iPhone funzionasse come telefono non avrebbe rivali e non tanto per le applicazioni quanto per la facilità di utilizzo.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    bè si hai ragione: la sala hobby in fondo ce l'hai solo te.... e per fortuna che hai il tuo V9 altrimenti come avresti fatto?!?!?
    la mia irritazione è dovuta dal fatto che ho speso 700 euro per il mio nuovo iPhone, altri 600 per quello che ho regalato alla mia ragazza insieme al viaggio a Capoverde per Novembre, nonchè dovrei aggiungere il mio iPhone 3G e quello Edge che sono sul comodino....siamo tutti morti di fame Piedone e solo tu hai la verità assoluta.....
    Se non avessi avuto il V9 avrei messo la scheda TRE nel K800.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    a proposito: smetto di rispondere ad uno che ha il CORAGGIO di parlare malissimo di iPhone ed elogiare V9.... sinceramente penso che non ne capisca assolutamente nulla di telefonia....
    senza contare che continua a fare critiche ad un prodotto non avendolo nemmeno provato visto che il 3GS non ha assolutamente le mancanze che dici abbia...
    ..i fatti sono chiari. l'iPhone prende da cacca e il V9 prende strabene. Il resto son giutificazione ai 600 euro spesi che però non permettono di telefonare nelle zone con segnale non ottimale.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    avevo un opinione migliore di te, evidentemente sbagliavo, d'altronde ho preso un fuffafone a rate... cosa vuoi che ne sappia io di come gira il mondo...

pensare che ieri son riuscito a fare una cosa che con symbian o winmobile non avrei mai potuto fare tanto rapidamente tutto durante un semaforo rosso in auto, ma sicuramente era un allucinazione.

così come la condivisione di documenti via wifi ... sicuramente è possibile sia tramite winmobile che symbian, ma com'è come non è mi sono stufato dopo un po' di provarci con i fantastici Windows e Symbian, invece con l'iphone un software gratis e avevo la condivisione dei documenti... mah... colpa mia chissà cosa ho visto, magari stavo ascoltando un brano sull'ipod e invece ero convinto di caricare file doc ed excel sull'ifone, d'altronde che ne so io di come funziona...
    mai avere una buona opinione di me.
    quello che fai con apple e che non avresti fatto con simbyan o winmobile non lo contesto mica...io dico che il melafonino è un gran prodotto con un unico piccolo neo: ricezione scarsissima ai limiti della truffa.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppola Visualizza Messaggio
    a mio avviso di iphone non ne hanno venduti molto alla 3.....mi hanno appena chiamato dicendomi che essendo già cliente da tempo (piano zero 7) se voglio il melafonino mi fanno 200 euro di sconto....piccolo problema dovrei pagare la penale visto che non è nemmeno un anno che ho rinnovato il comodato ricevendo in regalo lo stupendo MD3....per fortuna mi ero preso l'U960

saluti
    ..da quanto ne so io ne hanno venduti a vagonate...un successo commerciale clamoroso.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    l'iPhone l'ho avuto.
    Non lo avrei mai preso e infatti me lo regalò mia madre che era uscita per prendersi un telefono e entrando in un negozio ha chiesto quale fosse il telefono più in voga del momento e gli smollarono il portasaponette.................non ebbe il coraggio di darmelo personalmente e me lo fece recapitare dal suo autista.

Per non offenderla ho tenuto il melafonino qualche mese poi l'ho venduto tanto nel frattempo non si ricorderà di sicuro manco il nome.
    Ecco perché è solo un porta saponette PER TE. Non aggiungere altro, non fa più testo.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Se non avessi avuto il V9 avrei messo la scheda TRE nel K800.
    questa si che mi sarebbe sembrata una OTTIMA scelta....il K800 è un OTTIMO apparato davvero....

..i fatti sono chiari. l'iPhone prende da cacca e il V9 prende strabene. Il resto son giutificazione ai 600 euro spesi che però non permettono di telefonare nelle zone con segnale non ottimale.
    Piedò insisti?!?!? io non cerco di giustificare niente....io l'ho comprato EDGE, mi ci sono trovato bene, ho preso il 3G mi ci sono trovato meglio ed ora ho CONSAPEVOLMENTE E FELICEMENTE comprato 2 3GS....
    se non lo avessi trovato adatto a quello che ci devo fare non lo avrei ricomprato non trovi?
    ..da quanto ne so io ne hanno venduti a vagonate...un successo commerciale clamoroso.
    quoto
    sai bene...infatti le scorte erano esaurite prima di riceverle nei negozi e ce ne sono ancora altrettanti (o quasi) venduti già con le prenotazioni...
    parliamo di 28mila pezzi come prima consegna volatilizzati in poche ore....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Ecco perché è solo un porta saponette PER TE. Non aggiungere altro, non fa più testo.
    .....Ti sbagli....io non ho mai fatto testo.

Comunque hai risposto a qualche altro 3D quotando il mio intervento oppure dietro c'é un tuo complesso ragionamento ai piú oscuro?
    BIGFOOTCOP IS BACK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social