Rimodulazione CEVGUA - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

più che altro mi riferivo al fatto che non sono molto chiari gli ivr, non indicano perchè si disattiva l'opzione ne la percentuale delle chiamate fatte /ricevute sotto tim
    Se le cose stanno come hai detto:
    ti assicuro che è cosi,salvo nuove modifiche prossimamente
    Ultima modifica di v-x-vendetta; 25/06/2009 alle 13:47

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Così sembra quasi che ti vogliano punire.... :chair:
    Sembrerebbe quasi una v-vendetta...

PER SEMPRE???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Mi sa che ad AndreA o faquick toccherà inserire un'altra news
    oggi è toccato a Valerio
    Super Noi, opzione ‘forzata’ per alcuni clienti H3G

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Se la storia del roaming Tim è vera H3G trasformerà la sua licenza nazionale in una regionale? Magari chiederà l'indipendenza della Padania visto che sotto gli Appennini personalmente non so cosa sia la copertura UMTS in continuità*?

* (vedasi ampio 3ad sulla mia esperienza nel Centro Italia)

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Se la storia del roaming Tim è vera H3G trasformerà la sua licenza nazionale in una regionale? Magari chiederà l'indipendenza della Padania visto che sotto gli Appennini personalmente non so cosa sia la copertura UMTS in continuità*?

* (vedasi ampio 3ad sulla mia esperienza nel Centro Italia)
    Ci manca solo questo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ma scusate un attimo, facciamo un semplice ragionamento.

Voi credete che tutte le opzioni, tariffe e altro che abbiamo sulle nostre usim siano davvero per sempre?

Il per sempre non esiste!!! Ce lo vogliamo mettere in testa o no?

Io sulla mia tutto 3 ho diverse opzioni, compreso il raddoppio della ricarica fino a 2099 ma lo so già che non sarà eterno. Prima o poi la 3 lo modificherà. Certo se non lo fà sono ben contento ma quando arriverà il momento (perchè magari non riuscirà più a garantirmelo, vedi costi) lo faranno sicuramente.
    dovremmo anche un momentino discuterne...

la rimodulazione unilaterale NON deve esistere almenocchè non ci sia una violazione delle consizioni contrattuali da parte di una delle due parti...(vedi ad esempio la rimodulazione della 3Power10 in 3autoricarica qualora non si rispettino le condizioni d'uso imposte da h3g)

Se mi cambiano una opzione, tariffa, o qualsivoglia condizione della mia USIM (contratto), in modo arbitrario e non giustificato allora commettono un illecito....

dunque mi rivolgo all'antitrust e all'AGCOM che ovviamente mi darà ragione con le conseguenza del caso per l'operatore libertino....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio

In funzione della continua espansione della propria rete umts 3 ha voluto permettere ai propri clienti di sfruttare al massimo le opportunita date dalle nuove opzioni.
    Infatti la nuova opzione le da la possibilità di avere 600 minuti di chiamate e 600 minuti di videochiamate contro i 60 della vecchia opzione.
    In pratica 3 ha moltiplicato per 10 i suoi minuti sia per le chiamate che per le Videochiamate . Oltre a questo le da la possibilita di scambiare 600 sms e 600 mms.
    comunicato ufficiale
    peccato che non mensionino che questo prodiagarsi a favore del cliente abbia un costo di 5€/mese, senza citare che questo aumento delle soglie giornaliere, quindi cambio dell'opzione) va a discapito del cliente che vede sottrarsi la possibilità di comunicare con il suo numero preferito sotto copertura TIM.

Ecco a voi un'ulteriore modifica unilaterale di H3G. :chair:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Non ho chiesto questo...
    Aggiungo che il gestore può modificare (rimodulare) e variare l'offerta secondo quanto stabiliscono le CGC del servizio pre e/o postpagato, nonchè la normativa vigente. Rimane da chiarire su quali binari si sta muovendo il gestore, ovvero la motivazione della variazione dell'opzione: se H3G fa riferimento a condizioni di utilizzo che non erano in vigore al momento del lancio dell'offerta, ci sono margini per la contestazione.
    ci sono eccome

Predefinito

Oggi è toccato a me
    Come bisogna procedere?

P.S. La mia è una scheda 2g, che sta in un telefono 2g. Quando mi hanno offerto l'opzione non avrebbero dovuto già sapere che sarebbe stata sempre in roaming? Non mi sembra un comportamento corretto. Se non vogliono che vada in roaming che mi mandino un telefono 3g

Predefinito

Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
    "in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."

Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social