più che altro mi riferivo al fatto che non sono molto chiari gli ivr, non indicano perchè si disattiva l'opzione ne la percentuale delle chiamate fatte /ricevute sotto tim
ti assicuro che è cosi,salvo nuove modifiche prossimamenteSe le cose stanno come hai detto:
Ultima modifica di v-x-vendetta; 25/06/2009 alle 13:47
oggi è toccato a Valerio
Super Noi, opzione ‘forzata’ per alcuni clienti H3G
Se la storia del roaming Tim è vera H3G trasformerà la sua licenza nazionale in una regionale? Magari chiederà l'indipendenza della Padania visto che sotto gli Appennini personalmente non so cosa sia la copertura UMTS in continuità*?
* (vedasi ampio 3ad sulla mia esperienza nel Centro Italia)
dovremmo anche un momentino discuterne...
la rimodulazione unilaterale NON deve esistere almenocchè non ci sia una violazione delle consizioni contrattuali da parte di una delle due parti...(vedi ad esempio la rimodulazione della 3Power10 in 3autoricarica qualora non si rispettino le condizioni d'uso imposte da h3g)
Se mi cambiano una opzione, tariffa, o qualsivoglia condizione della mia USIM (contratto), in modo arbitrario e non giustificato allora commettono un illecito....
dunque mi rivolgo all'antitrust e all'AGCOM che ovviamente mi darà ragione con le conseguenza del caso per l'operatore libertino....
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
peccato che non mensionino che questo prodiagarsi a favore del cliente abbia un costo di 5€/mese, senza citare che questo aumento delle soglie giornaliere, quindi cambio dell'opzione) va a discapito del cliente che vede sottrarsi la possibilità di comunicare con il suo numero preferito sotto copertura TIM.
Ecco a voi un'ulteriore modifica unilaterale di H3G. :chair:
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
Oggi è toccato a me
Come bisogna procedere?
P.S. La mia è una scheda 2g, che sta in un telefono 2g. Quando mi hanno offerto l'opzione non avrebbero dovuto già sapere che sarebbe stata sempre in roaming? Non mi sembra un comportamento corretto. Se non vogliono che vada in roaming che mi mandino un telefono 3g![]()
Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
"in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."
Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?