oggi è toccato a Valerio
Super Noi, opzione ‘forzata’ per alcuni clienti H3G
oggi è toccato a Valerio
Super Noi, opzione ‘forzata’ per alcuni clienti H3G
ma 5 euro al mese potrei anche spenderli, però mi girerebbero le balle la usiamo tantissimo, anche con molte videochiamate con i suoceri a udine per fargli vedere il pupo e sarebbe davvero una seccatura regalare 60 euri l'anno a 3 uffi....
L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore.![]()
Un esempio è il raddoppio della ricarica PER SEMPRE sulle TUTTO 3 di ultima attivazione..
Gli strXXXX non la stanno neanche attivando più per sempre, ma solo per 12 mesi già da subito...
E non c'è speranza.
non c'è nessun vincolo sull'opzione...a voi come procedereL'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore
comunicato ufficialeImmagino che anche questa rimodulazione arrivi dallo sciagurato che ha deciso la rimodulazione delle varie Zero5...
In funzione della continua espansione della propria rete umts 3 ha voluto permettere ai propri clienti di sfruttare al massimo le opportunita date dalle nuove opzioni.
Infatti la nuova opzione le da la possibilità di avere 600 minuti di chiamate e 600 minuti di videochiamate contro i 60 della vecchia opzione.
In pratica 3 ha moltiplicato per 10 i suoi minuti sia per le chiamate che per le Videochiamate . Oltre a questo le da la possibilita di scambiare 600 sms e 600 mms.
@ v-x-vendetta anche per un discorso di attendibilità ( avendo pochissimi messaggi all'attivo) puoi dirci la tua fonte qual'è ?
Qualcuno può trascrivere integralmente il messaggio dell' IVR?
Grazie
...
Non capisco perchè far pagare....
Basta che si dice agli utenti: cari signori la promozione vale solo se sotto copertura 3, sotto TIM pagate!
si ok aumentare il minutaggio,e togliere il roaming... ma qui l'opzione era GRATIS... ora nemmeno con l'obbligo di ricarica, bisogna pagare e basta,...![]()