Rimodulazione CEVGUA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Mi sa che ad AndreA o faquick toccherà inserire un'altra news
    oggi è toccato a Valerio
    Super Noi, opzione ‘forzata’ per alcuni clienti H3G

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma 5 euro al mese potrei anche spenderli, però mi girerebbero le balle la usiamo tantissimo, anche con molte videochiamate con i suoceri a udine per fargli vedere il pupo e sarebbe davvero una seccatura regalare 60 euri l'anno a 3 uffi....

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ma 5 euro al mese potrei anche spenderli, però mi girerebbero le balle la usiamo tantissimo, anche con molte videochiamate con i suoceri a udine per fargli vedere il pupo e sarebbe davvero una seccatura regalare 60 euri l'anno a 3 uffi....
    Ti fai una Gente di 3.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore.
    Clausole d'uso dell'opzione che non sono mai esistite o sbaglio?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Un esempio è il raddoppio della ricarica PER SEMPRE sulle TUTTO 3 di ultima attivazione..
    Gli strXXXX non la stanno neanche attivando più per sempre, ma solo per 12 mesi già da subito...
    E non c'è speranza.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore
    non c'è nessun vincolo sull'opzione...a voi come procedere
    Immagino che anche questa rimodulazione arrivi dallo sciagurato che ha deciso la rimodulazione delle varie Zero5...
    comunicato ufficiale
    In funzione della continua espansione della propria rete umts 3 ha voluto permettere ai propri clienti di sfruttare al massimo le opportunita date dalle nuove opzioni.
    Infatti la nuova opzione le da la possibilità di avere 600 minuti di chiamate e 600 minuti di videochiamate contro i 60 della vecchia opzione.
    In pratica 3 ha moltiplicato per 10 i suoi minuti sia per le chiamate che per le Videochiamate . Oltre a questo le da la possibilita di scambiare 600 sms e 600 mms.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @ v-x-vendetta anche per un discorso di attendibilità ( avendo pochissimi messaggi all'attivo) puoi dirci la tua fonte qual'è ?
    Qualcuno può trascrivere integralmente il messaggio dell' IVR?

    Grazie
    ...

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Non capisco perchè far pagare....
    Basta che si dice agli utenti: cari signori la promozione vale solo se sotto copertura 3, sotto TIM pagate!


  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    si ok aumentare il minutaggio,e togliere il roaming... ma qui l'opzione era GRATIS... ora nemmeno con l'obbligo di ricarica, bisogna pagare e basta,...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social