Rimodulazione CEVGUA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Partecipante Logorroico

Predefinito

uhi uhi uhi....! Però cavoli, prima di attuare certi provvedimenti dovrebbero avvisare il clt che se fa più di un tot di traffico in roaming con tim c'è il rischio di vedersi disbilitata l'opzione. Anche se lo vedo un po' secco come provvedimento. Piuttosto mantenere la CEVGUA gratis solo sotto copertura diretta 3, e in roaming tim far pagare la telefonata. Boh... Non capisco perchè 3 mantenga il roaming attivo anche nelle zone e nei centri dove non ce n'è assoluto bisogno. A Torino non vado MAI in roaming ovunque io mi trovi... boh... questa opzione comunque io ce l'ho attiva su un numero silente a dire il vero... andrò a controllare.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Partecipante Magico

Predefinito

Mi sa che ad AndreA o faquick toccherà inserire un'altra news

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

ma 5 euro al mese potrei anche spenderli, però mi girerebbero le balle la usiamo tantissimo, anche con molte videochiamate con i suoceri a udine per fargli vedere il pupo e sarebbe davvero una seccatura regalare 60 euri l'anno a 3 uffi....

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Ma scusate un attimo, facciamo un semplice ragionamento.

Voi credete che tutte le opzioni, tariffe e altro che abbiamo sulle nostre usim siano davvero per sempre?

Il per sempre non esiste!!! Ce lo vogliamo mettere in testa o no?

Io sulla mia tutto 3 ho diverse opzioni, compreso il raddoppio della ricarica fino a 2099 ma lo so già che non sarà eterno. Prima o poi la 3 lo modificherà. Certo se non lo fà sono ben contento ma quando arriverà il momento (perchè magari non riuscirà più a garantirmelo, vedi costi) lo faranno sicuramente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ma 5 euro al mese potrei anche spenderli, però mi girerebbero le balle la usiamo tantissimo, anche con molte videochiamate con i suoceri a udine per fargli vedere il pupo e sarebbe davvero una seccatura regalare 60 euri l'anno a 3 uffi....
    Ti fai una Gente di 3.

Partecipante Magico

Predefinito

L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore.

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si confermo il tutto, si applica a tutti gli utenti che hanno effettuato più del 50% del traffico uscente e entrante nei mesi di marzo-aprile-maggio sotto copertura GPRS (TIM)
    non è contestabile e la supernoi costerà 5€ al mese
    non intaccherà il cambio piano o altre opzioni
    eh... immagino cause a gogo..
    a questo punto bloccheranno le schede 2g, e tutte le schede usate nei telefoni bloccati in 2g

se in quei mesi ho fatto 15 min è tanto... spero non contino che io debba averne fatti almeno 7 sotto copertura 3 AHAH

Predefinito

Non avranno più soldi da dare a Tim?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

Voi credete che tutte le opzioni, tariffe e altro che abbiamo sulle nostre usim siano davvero per sempre?

Sì, ma capirei una promozione "per sempre" che viene rimodulata dopo 5 anni, io la CVG1A ce l'ho da nemmeno un anno (pack "1 regalo per due da parte di 3"), si vede che proprio non hanno una dignità...

Immagino che anche questa rimodulazione arrivi dallo sciagurato che ha deciso la rimodulazione delle varie Zero5...

Oh, manco Tim è così inaffidabile...

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

Io sulla mia tutto 3 ho diverse opzioni, compreso il raddoppio della ricarica fino a 2099 ma lo so già che non sarà eterno. Prima o poi la 3 lo modificherà. Certo se non lo fà sono ben contento ma quando arriverà il momento (perchè magari non riuscirà più a garantirmelo, vedi costi) lo faranno sicuramente.
    concordo con te, in effetti sono ormai due anni che sfruttiamo questa cosa (abbiamo anche rischiato di rimanere con le schede bloccate perchè non ricaricavamo ) quindi alla fine pagare un piccolo dazio (5 euro o Gd3) sarebbe comunque conveniente vista la mole di chiamate che faremmo però girerebbero le balle ... vabbè incrociamo i diti in casa la 3 prende e quindi capace che abbiam fatto gran parte delle chiamate sotto rete 3

ciauz

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social