Super noi costo 0 esiste
Super noi costo 0 esiste
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
una domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è la super noi è compatibile con gente di 3 OA?
secondo me è diversa, il Noi2 è stato rimodulato - seppur tra miliardi di pecche - in maniera NON discriminatoria: le variazioni massive che riguardano X clienti con procedure NON note provocano una discriminazione secondo usi e traffico che la carta dei servizi - creata loro sponte - vieta... in pratica, vista la copertura a macchia di leopardo, è come dire che i montanari non possono avere la stessa opzione solo perchè abitano lì. E' una provocazione, spero se ne capisca il senso
PS: nota di colore... anni fa, quasi 10, una simile rimodulazione discriminatoria (New 1088 Light a chi usava 'troppo' internet) mi fu annullata dall'Agcom
A supporto di quanto scritto da AndreA la 179/03/CSP dell'Agcom nell'Art.3 è chiarissima:
Per me diventa una discriminazione non poter essere sotto copertura 3 e non poter usare la Usim sotto copertura diretta di 3, non tutti son ciccianesiGli organismi di telecomunicazioni assicurano l’eguaglianza di trattamento degli utenti, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione e opinioni politiche tra gli utenti medesimi.![]()
WOW...ho provato a chiamare il 411142 e anche io non sono autorizzato all'accesso![]()
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
benissimo allora chi ha attivo sia chiama e videochiama un amico che g3 oa sta in una botte di ferro ahah
Ma se uno non rientra nella rimodulazione a questa tornata non ci rientra più, oppure le utenze che usano la cevgua sono da considerarsi ormai praticamente spacciate?