Rimodulazione CEVGUA - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 123 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino
    Mi sa che sulle USIM 2G quasi nessuno ha letto queste note del lontano 2006

Ancora sulle usim in GSM: “scadono” il 31.12.2007

Predefinito

Non è una questione di leggere o non leggere, ma a me la usim 2g la hanno venduta DOPO quella data!!!
    Ho comprato una sim già scaduta scusa? Ed ancora quest'anno un operatore mi ha scritto (da qualche parte ho la mail) di comprare una sim 2g (avevo il telefono umts rotto e mi sono lamentato).
    Possono anche scrivere che scadevano nel 2000, ma se hanno continuato a venderle dopo la fatidica data il comportamento è grave!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Non è una questione di leggere o non leggere, ma a me la usim 2g la hanno venduta DOPO quella data!!!
    Ho comprato una sim già scaduta scusa?
    No, era ed è una usim che in teoria potrebbe perdere il 'diritto' di andare in terminali GSM senza alcun preavviso dal 1° gennaio dello scorso anno
    Ed ancora quest'anno un operatore mi ha scritto (da qualche parte ho la mail) di comprare una sim 2g (avevo il telefono umts rotto e mi sono lamentato).
    Possono anche scrivere che scadevano nel 2000, ma se hanno continuato a venderle dopo la fatidica data il comportamento è grave!
    E' grave, ma non è in contraddizione con la scadenza dell'uso: tra l'altro l'operatore ha velocemente eliminato un "proprio" problema per l'abilitazione in 2G proponendo una soluzione di fatto inesistente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social