Rimodulazione CEVGUA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Rimodulazione CEVGUA

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Un esempio è il raddoppio della ricarica PER SEMPRE sulle TUTTO 3 di ultima attivazione..
    Gli strXXXX non la stanno neanche attivando più per sempre, ma solo per 12 mesi già da subito...
    E non c'è speranza.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore
    non c'è nessun vincolo sull'opzione...a voi come procedere
    Immagino che anche questa rimodulazione arrivi dallo sciagurato che ha deciso la rimodulazione delle varie Zero5...
    comunicato ufficiale
    In funzione della continua espansione della propria rete umts 3 ha voluto permettere ai propri clienti di sfruttare al massimo le opportunita date dalle nuove opzioni.
    Infatti la nuova opzione le da la possibilità di avere 600 minuti di chiamate e 600 minuti di videochiamate contro i 60 della vecchia opzione.
    In pratica 3 ha moltiplicato per 10 i suoi minuti sia per le chiamate che per le Videochiamate . Oltre a questo le da la possibilita di scambiare 600 sms e 600 mms.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @ v-x-vendetta anche per un discorso di attendibilità ( avendo pochissimi messaggi all'attivo) puoi dirci la tua fonte qual'è ?
    Qualcuno può trascrivere integralmente il messaggio dell' IVR?

    Grazie
    ...

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Non capisco perchè far pagare....
    Basta che si dice agli utenti: cari signori la promozione vale solo se sotto copertura 3, sotto TIM pagate!


  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    si ok aumentare il minutaggio,e togliere il roaming... ma qui l'opzione era GRATIS... ora nemmeno con l'obbligo di ricarica, bisogna pagare e basta,...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    @ v-x-vendetta anche per un discorso di attendibilità ( avendo pochissimi messaggi all'attivo) puoi dirci la tua fonte qual'è ?
    fonti interne
    Qualcuno può trascrivere integralmente il messaggio dell' IVR?
    ho il messaggino se volete l'ivr mi manca
    Ti informiamo che, a partire dal mese di Luglio 2009, sarà attivata gratuitamente sulla tua USIM l’opzione Super Noi, che ti permetterà di parlare per ben 600 minuti al giorno verso il tuo numero 3 preferito.
    Super Noi sostituirà l’opzione Chiama & Videochiama gratis attiva sulla tua USIM e sarà attivata a tutti i clienti che utilizzano l’opzione Chiama e Videochiama prevalentemente fuori copertura nazionale di 3
    Grazie all’opzione Super Noi chiamare il tuo numero 3 preferito conviene ancora di più: avrai fino a 600 minuti al giorno (pari a 10 ore) anzichè i 60 minuti attuali per chiamare e videochiamare.
    Ed in più, con l’opzione Super Noi potrai inviare 600 SMS e 600 MMS al giorno verso il tuo numero 3 preferito.
    Superate le soglie giornaliere, verranno applicate le seguenti tariffe verso il numero 3 scelto: 5 cent.€/min senza scatto alla risposta per chiamate/VideoChiamate, 7 cent.€ per SMS, 55 cent.€ per MMS fino a 150KB e 1,1€ per MMS oltre i 150KB (anche in presenza di eventuali opzioni/piani tariffari che prevedono tariffe agevolate verso lo stesso numero 3).
    Ti ricordiamo che per usufruire dei fantastici vantaggi dell’opzione Super Noi è necessario trovarsi in Italia e sotto copertura nazionale di 3, in caso contrario saranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.
    Ti ricordiamo anche che l’attivazione sulla tua USIM dell’opzione Super Noi sarà gratuita e verrà comunicata tramite SMS

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ok quindi chi è quasi sempre sotto rete 3 nn dovrebbe temere.... speriamo...
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    fonti interne

    ho il messaggino se volete l'ivr mi manca
    Chiedi alle tue fonti interne :

    1) L'opzione SuperNoi verrà attivata gratuitamente: saranno gratuiti anche i successivi canoni mensili ?

    2) Questa "Campagna Super Noi" verrà pubblicizzata anche attraverso altri canali oppure il gestore pensa di cavarsela con uno stringato sms ?
    ...

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Allora stanno applicando le condizioni previste x i nuovi piani anche x opzioni vecchie di anni...wow...
    Io ho una super0 e faccio traffico prevalentemente,sotto copertura Tim...ci saranno rischi in merito?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non c'è nessun vincolo sull'opzione...a voi come procedere
    Non ho chiesto questo...
    Aggiungo che il gestore può modificare (rimodulare) e variare l'offerta secondo quanto stabiliscono le CGC del servizio pre e/o postpagato, nonchè la normativa vigente. Rimane da chiarire su quali binari si sta muovendo il gestore, ovvero la motivazione della variazione dell'opzione: se H3G fa riferimento a condizioni di utilizzo che non erano in vigore al momento del lancio dell'offerta, ci sono margini per la contestazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social