Rimodulazione CEVGUA - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non c'è nessun vincolo sull'opzione...a voi come procedere
    Non ho chiesto questo...
    Aggiungo che il gestore può modificare (rimodulare) e variare l'offerta secondo quanto stabiliscono le CGC del servizio pre e/o postpagato, nonchè la normativa vigente. Rimane da chiarire su quali binari si sta muovendo il gestore, ovvero la motivazione della variazione dell'opzione: se H3G fa riferimento a condizioni di utilizzo che non erano in vigore al momento del lancio dell'offerta, ci sono margini per la contestazione.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    attivazione gratuita,rinnovo a pagamento 5€ /mese

    si, sono ambiziosi no? looool
    Quali sarebbero questi altri canali di comunicazione, a parte l' sms che rimanda al 411142 ?
    Ti chiedo troppo...



    OT. scrivete e chiedete lumi agli chef del canale 3 Italia di Twitter....
    ...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    se H3G fa riferimento a condizioni di utilizzo che non erano in vigore al momento del lancio dell'offerta, ci sono margini per la contestazione.
    Io un paio di anni fa avevo la Revolution su Vodafone che sfruttavo per autoricaricarmi una SuperTuaPiù. Nella sottoscrizione del piano revolution non c'era nessuna clausula sull'utilizzo eppure da un giorno all'altro mi hanno passato allo sconvenientissimo AnyTime. Il motivo del cambio forzato era per una tentata "frode" ai danni di Vodafone. E anche lì non c'è stato nulla da fare. Certo che se mi dici che ho 1000 minuti al mese per chiamare tutti, io capisco che posso anche farli fuori tutti e verso uno stesso numero (nel mio caso un 3). Poi invece ti segano le gambe. Per lo meno la Tre è stata un pochino più chiara mettendo dei limiti con i nuovi piani e anche Tim quando specifica nelle TuttoCompreso che solo un TOT di minuti sono vs 3.
    Peccato che per la CEVGUA non c'era nessuna clausula particolare come per la Revolution di Vodafone, e così si sono fatti 2 calcoli e hanno deciso di toglierla e fare pagare un canone. Certo è che potevano rimodulare solo le chiamate in roaming. Così sembra quasi che ti vogliano punire.... :chair:
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Così sembra quasi che ti vogliano punire.... :chair:
    Sembrerebbe quasi una v-vendetta...


    PER SEMPRE???



  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Non ho chiesto questo...
    Aggiungo che il gestore può modificare (rimodulare) e variare l'offerta secondo quanto stabiliscono le CGC del servizio pre e/o postpagato, nonchè la normativa vigente. Rimane da chiarire su quali binari si sta muovendo il gestore, ovvero la motivazione della variazione dell'opzione: se H3G fa riferimento a condizioni di utilizzo che non erano in vigore al momento del lancio dell'offerta, ci sono margini per la contestazione.
    ci sono eccome
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio

    In funzione della continua espansione della propria rete umts 3 ha voluto permettere ai propri clienti di sfruttare al massimo le opportunita date dalle nuove opzioni.
    Infatti la nuova opzione le da la possibilità di avere 600 minuti di chiamate e 600 minuti di videochiamate contro i 60 della vecchia opzione.
    In pratica 3 ha moltiplicato per 10 i suoi minuti sia per le chiamate che per le Videochiamate . Oltre a questo le da la possibilita di scambiare 600 sms e 600 mms.
    comunicato ufficiale
    peccato che non mensionino che questo prodiagarsi a favore del cliente abbia un costo di 5€/mese, senza citare che questo aumento delle soglie giornaliere, quindi cambio dell'opzione) va a discapito del cliente che vede sottrarsi la possibilità di comunicare con il suo numero preferito sotto copertura TIM.

    Ecco a voi un'ulteriore modifica unilaterale di H3G. :chair:
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  7. #7

    Predefinito

    Oggi è toccato a me
    Come bisogna procedere?

    P.S. La mia è una scheda 2g, che sta in un telefono 2g. Quando mi hanno offerto l'opzione non avrebbero dovuto già sapere che sarebbe stata sempre in roaming? Non mi sembra un comportamento corretto. Se non vogliono che vada in roaming che mi mandino un telefono 3g

  8. #8

    Predefinito

    Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
    "in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."

    Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da watch77 Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
    "in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."

    Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?
    Wow ti hanno risposto subito, perché con me ogni volta ci mettono giorni?
    Sarebbe onesto che la mettessero gratis, in fondo otterrebbero quello che vogliono (farci stare su rete 3) senza toglierci troppo (e il fatto di non poterlo usare in roaming è comunque bilanciato dai 540 minuti in più al giorno, e l'aggiunta degli sms).
    Secondo me comunque non hanno neanche deciso ancora, vista la vaghezza della voce registrata e della risposta alla tua email

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da watch77 Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
    "in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."
    cominciamo con le risposte stile "copia&incolla" andiamo bene

    Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?
    dalle info attualmente in giro sembrerebbe che il "cambio/passaggio" sia gratuito ma che il rinnovo mensile sia a pagamento (5€/mese)...
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social