Rimodulazione CEVGUA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Ma scusate un attimo, facciamo un semplice ragionamento.

Voi credete che tutte le opzioni, tariffe e altro che abbiamo sulle nostre usim siano davvero per sempre?

Il per sempre non esiste!!! Ce lo vogliamo mettere in testa o no?

Io sulla mia tutto 3 ho diverse opzioni, compreso il raddoppio della ricarica fino a 2099 ma lo so già che non sarà eterno. Prima o poi la 3 lo modificherà. Certo se non lo fà sono ben contento ma quando arriverà il momento (perchè magari non riuscirà più a garantirmelo, vedi costi) lo faranno sicuramente.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

Voi credete che tutte le opzioni, tariffe e altro che abbiamo sulle nostre usim siano davvero per sempre?

Sì, ma capirei una promozione "per sempre" che viene rimodulata dopo 5 anni, io la CVG1A ce l'ho da nemmeno un anno (pack "1 regalo per due da parte di 3"), si vede che proprio non hanno una dignità...

Immagino che anche questa rimodulazione arrivi dallo sciagurato che ha deciso la rimodulazione delle varie Zero5...

Oh, manco Tim è così inaffidabile...

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Io sulla mia tutto 3 ho diverse opzioni, compreso il raddoppio della ricarica fino a 2099 ma lo so già che non sarà eterno. Prima o poi la 3 lo modificherà. Certo se non lo fà sono ben contento ma quando arriverà il momento (perchè magari non riuscirà più a garantirmelo, vedi costi) lo faranno sicuramente.
    concordo con te, in effetti sono ormai due anni che sfruttiamo questa cosa (abbiamo anche rischiato di rimanere con le schede bloccate perchè non ricaricavamo ) quindi alla fine pagare un piccolo dazio (5 euro o Gd3) sarebbe comunque conveniente vista la mole di chiamate che faremmo però girerebbero le balle ... vabbè incrociamo i diti in casa la 3 prende e quindi capace che abbiam fatto gran parte delle chiamate sotto rete 3

ciauz

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

dovremmo anche un momentino discuterne...

la rimodulazione unilaterale NON deve esistere almenocchè non ci sia una violazione delle consizioni contrattuali da parte di una delle due parti...(vedi ad esempio la rimodulazione della 3Power10 in 3autoricarica qualora non si rispettino le condizioni d'uso imposte da h3g)

Se mi cambiano una opzione, tariffa, o qualsivoglia condizione della mia USIM (contratto), in modo arbitrario e non giustificato allora commettono un illecito....

dunque mi rivolgo all'antitrust e all'AGCOM che ovviamente mi darà ragione con le conseguenza del caso per l'operatore libertino....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social