Rimodulazione CEVGUA - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Scusate..ma dove avete letto che la GD3 è INCOMPATIBILE con la Super Noi ??

Dal sito 3 , la Super Noi è incompatibile con la Video Noi..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sicuramente anche chi ha g3 attiva a pagamento sta al sicuro perchè anche quella sarà incompatibile con super noi ahah

Predefinito

Ma alla fine a chi è già arrivato questa rimodulazione?
    E soprattutto, ai possessori di sim 2g è ancora arrivato??

Perchè potrebbe esserci la speranza che ai possessori di sim 2g non venga rimodulato dato che queste sim sono state vendute apposta per essere tenute sotto roaming!! (ovviamente IMHO).

Altrimenti organizziamoci e iniziamo a prendere tutti il nuovo Iphone 3gs per poi rescindere dal contratto appena ci rimodulano, ad un certo punto "occhio per occhio"!!

Predefinito

Bene ragazzi,
    ho mandato 3 email in cui chiedevo specificamente se il rinnovo fosse a pagamento. Alle prime due hanno ignorato la domanda parlandomi genericamente del cambio dell'opzione, alla terza finalmente hanno risposto:

Gentile Sig. XXX,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione Super Noi sostituirà l¿opzione Chiama & Videochiama gratis attiva sulla tua USIM e sarà attivata a tutti i clienti che utilizzano l¿opzione Chiama e Videochiama .
    Grazie all¿opzione Super Noi lei avrà fino a 600 minuti al giorno (pari a 10 ore) anzichè i 60 minuti attuali per chiamare e videochiamare. potrai inviare 600 SMS e 600 MMS al giorno verso il suo numero 3 preferito,le ricordiamo che per usufruire dei fantastici vantaggi dell¿opzione Super Noi è necessario trovarsi in Italia e sotto copertura nazionale di 3, in caso contrario saranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.

Le ricordiamo anche che l¿attivazione sulla sua USIM dell¿opzione Super Noi sarà gratuita e verrà comunicata tramite SMS.
    Inoltre alla scadenza il rinnovo avrà un costo pari a 5euro.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
    ????? Sono impazziti? Cos'è, visto che acquisiranno un sacco di nuovi clienti grazie ad iPhone possono maltrattare i vecchi?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino

Predefinito

Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
    cerchiamo di fare qualcosa

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescojay Visualizza Messaggio
    Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
    cerchiamo di fare qualcosa
    Hai tutte le carte in regola per cominciare col fare il tentativo obbligatorio di conciliazione, tramite Corecom o Camera di Commercio...

Hai sicuramente ragione per diversimotivi:
    - cambiate condizioni di contratto senza informazione adeguata (l'sms potrebbe lasciare il tempo che trova);
    - non è colpa tua non essere "coperti" direttamente dal gestore
    - addebito presumibilmente fraudolento

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino
    Mi sa che sulle USIM 2G quasi nessuno ha letto queste note del lontano 2006

Ancora sulle usim in GSM: “scadono” il 31.12.2007

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma possono iscriversi al forum anche i bimbi dell'asilo?
    Da queli posso anche aspettarmi che ritenesero che persistendo nel roaming perenne su Tim, anzichè poter solo chiamare gratis un amico venissero premiati con una autoricarica per le ciamate sia fatte che ricevute, ma già da chi inizia le elementari, mi aspetta che capisca che quando si esagera si esagera.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ma possono iscriversi al forum anche i bimbi dell'asilo?
    Da queli posso anche aspettarmi che ritenesero che persistendo nel roaming perenne su Tim, anzichè poter solo chiamare gratis un amico venissero premiati con una autoricarica per le ciamate sia fatte che ricevute, ma già da chi inizia le elementari, mi aspetta che capisca che quando si esagera si esagera.
    Io probabilmente faccio l'asilo ma avendo una sim 2g e la cevgua immaginavo che la tre sapesse che io vivessi perennemente in roaming! Mi hanno fatto cambiare scheda proprio per metterla in un telefono non 3g e mi hanno attivato l'opzione su quella scheda!

Inoltre ci sono utenti che non hanno proprio copertura 3 a casa loro, cosa dovrebbero dire??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social