Visualizzazione Stampabile
-
più che altro mi riferivo al fatto che non sono molto chiari gli ivr, non indicano perchè si disattiva l'opzione ne la percentuale delle chiamate fatte /ricevute sotto tim
Citazione:
Se le cose stanno come hai detto:
ti assicuro che è cosi,salvo nuove modifiche prossimamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreajedi
Così sembra quasi che ti vogliano punire.... :chair:
Sembrerebbe quasi una v-vendetta... :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
Mi sa che ad AndreA o faquick toccherà inserire un'altra news :lol: :P
oggi è toccato a Valerio :P
Super Noi, opzione ‘forzata’ per alcuni clienti H3G
-
:OT:
Se la storia del roaming Tim è vera H3G trasformerà la sua licenza nazionale in una regionale? Magari chiederà l'indipendenza della Padania visto che sotto gli Appennini personalmente non so cosa sia la copertura UMTS in continuità*? :devil:
* (vedasi ampio 3ad sulla mia esperienza nel Centro Italia)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT:
Se la storia del roaming Tim è vera H3G trasformerà la sua licenza nazionale in una regionale? Magari chiederà l'indipendenza della Padania visto che sotto gli Appennini personalmente non so cosa sia la copertura UMTS in continuità*? :devil:
* (vedasi ampio 3ad sulla mia esperienza nel Centro Italia)
Ci manca solo questo...:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Ma scusate un attimo, facciamo un semplice ragionamento.
Voi credete che tutte le opzioni, tariffe e altro che abbiamo sulle nostre usim siano davvero per sempre?
Il per sempre non esiste!!! Ce lo vogliamo mettere in testa o no?
Io sulla mia tutto 3 ho diverse opzioni, compreso il raddoppio della ricarica fino a 2099 ma lo so già che non sarà eterno. Prima o poi la 3 lo modificherà. Certo se non lo fà sono ben contento ma quando arriverà il momento (perchè magari non riuscirà più a garantirmelo, vedi costi) lo faranno sicuramente.
dovremmo anche un momentino discuterne...
la rimodulazione unilaterale NON deve esistere almenocchè non ci sia una violazione delle consizioni contrattuali da parte di una delle due parti...(vedi ad esempio la rimodulazione della 3Power10 in 3autoricarica qualora non si rispettino le condizioni d'uso imposte da h3g)
Se mi cambiano una opzione, tariffa, o qualsivoglia condizione della mia USIM (contratto), in modo arbitrario e non giustificato allora commettono un illecito....
dunque mi rivolgo all'antitrust e all'AGCOM che ovviamente mi darà ragione con le conseguenza del caso per l'operatore libertino....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
Citazione:
In funzione della continua espansione della propria rete umts 3 ha voluto permettere ai propri clienti di sfruttare al massimo le opportunita date dalle nuove opzioni.
Infatti la nuova opzione le da la possibilità di avere 600 minuti di chiamate e 600 minuti di videochiamate contro i 60 della vecchia opzione.
In pratica 3 ha moltiplicato per 10 i suoi minuti sia per le chiamate che per le Videochiamate . Oltre a questo le da la possibilita di scambiare 600 sms e 600 mms.
comunicato ufficiale
peccato che non mensionino che questo prodiagarsi a favore del cliente abbia un costo di 5€/mese, senza citare che questo aumento delle soglie giornaliere, quindi cambio dell'opzione) va a discapito del cliente che vede sottrarsi la possibilità di comunicare con il suo numero preferito sotto copertura TIM.
Ecco a voi un'ulteriore modifica unilaterale di H3G. :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintesi
Non ho chiesto questo... :bye:
Aggiungo che il gestore può modificare (rimodulare) e variare l'offerta secondo quanto stabiliscono le CGC del servizio pre e/o postpagato, nonchè la normativa vigente. Rimane da chiarire su quali binari si sta muovendo il gestore, ovvero la motivazione della variazione dell'opzione: se H3G fa riferimento a condizioni di utilizzo che non erano in vigore al momento del lancio dell'offerta, ci sono margini per la contestazione.
ci sono eccome :)
-
Oggi è toccato a me :(
Come bisogna procedere?
P.S. La mia è una scheda 2g, che sta in un telefono 2g. Quando mi hanno offerto l'opzione non avrebbero dovuto già sapere che sarebbe stata sempre in roaming? Non mi sembra un comportamento corretto. Se non vogliono che vada in roaming che mi mandino un telefono 3g :)
-
Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
"in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."
Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?