Problemi con la tariffa super 7 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Problemi con la tariffa super 7

Partecipante Super

Predefinito

forse siamo arrivati ad una suluzione.... dopo l'ennesima chiamata mi hanno confermato che la super nel mese di gennaio è attiva ed abilitata ma con il fatto che la ricarica di dicembre siccome effettuata il 28 dicembre il sistemna nn la caricata in quanto, per i terminali, le promozioni risultano attive dal 1 gennaio... l'operatore mi ha detto xò che dal 2 febbraio dovrebbe riattivarsi senza problkema e che la 3 mi riaccrediterà tutto sempre domani ... speriamo bene...
    secondo voi ci devo credere?

Partecipante Super

Predefinito

dipende da quanto era il comodato... a me hanno detto che la ricarica deve essere intera, cioè il mio è ad esempio di 10 euro e devo farli tutti insieme non 2 da 5... almeno così mi ha detto il negoziante poi non so... cmq anke io ho problemi come puoi leggere dal forum nbella discussione sotto la tua

Partecipante Super

Predefinito

... scusate... le promozioni rtisultano attive dal 13 gennaio...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Non è che l'ho capita molto la risposta che ti ha dato.
    Io ho ricaricato ieri, 31 gennaio, e oggi ho la tariffa Super correttamente attiva.
    La ricarica che hai fatto il 28 dicembre era valida quindi per attivarti la tariffa super a gennaio, cosa che infatti risultava fino al 15... poi dal 16 gennaio inspiegabilmente ti si è "disattivata" la tariffa super... almeno secondo quanto hai scritto in precedenza.

Quindi ci sono stati degli errori di tariffazione e basta.
    Hai provato a mandare un sms per vedere se oggi, 1 febbraio, hai la tariffa super attiva?

Comunque non capisco il tuo masochismo nel continuare a chiamare il 133, spendendo 33 cent/min, per sentirti dare risposte sconclusionate

Predefinito

Non facciamo confusione

Per attivare la tariffa super basta una ricarica QUALSIASI, anche da 5 euro, indipendentemente dal taglio di ricarica richiesto dal comodato.

Quindi con 3 ricariche da 10 euro, la tariffa super a febbraio è senz'altro attiva.

E comunque quello che hai scritto è del tutto sbagliato, il tuo negoziante ha detto una stupidaggine. Le ricariche possono anche essere "spezzettate", l'importante è che complessivamente ogni mese si ricarichi dell'importo richiesto dal comodato.
    E' scritto chiaramente nelle condizioni dello Scegli3 new.

Partecipante Super

Predefinito

non mi fanno pagare perchè dico sempre che l'operatore del giorno prima ha detto di ricontattare il servizio clienti ... così nn mi fanno pagare :-)
    cmq mi ha detto che il problema sarà risolto dal 2 febbraio ... con l'eventuale restituzione del traffico.
    praticamente ecco cosa è successo:
    - giorno 24 acquisto la scheda
    _giorno 28 faccio la ricarica da 10 euro
    - giorno 13 mi arriva il mess che tutte le opznioni sono attive ( anke se lo erano già prima)
    quindi può essere stato un errore da numero provvisorio a definitivo
    - dal giorno 15 non mi funziona più la super7 , anke xkè il 14 ho fatto sl kiamate con gente di 3
    - quindi dal 2 dovrebbe funzionare
    SPERIAMO BENE... ANKE IO CI CREDO POCO Xò NN MI RESTA KE FIDARMI
    Dmn cmq se nn funziona ho già pronto il fax ke invierò almeno 3/4 volte in orari differenti

Partecipante Super

Predefinito

ecco allora mi ha preso in giro... come nn detto allora...
    allora ti tocca fare come me fax, e mail a terremoto...
    pensa ke a me la super 7 risulta attiva ed abilitata ma mi tassano con la tariffa base... boh!!!
    lascio la parola a quelli più competenti xkè io inizio a nn capirci più niente!!!

Predefinito

Il giorno che arrivano i messaggi di avvenuta attivazione NON C'ENTRA NIENTE col giorno di effettiva attivazione della tariffa super o della gd3.

Si attivano sempre dal primo giorno del mese, e i messaggi arrivano sempre con qualche giorno di ritardo.
    Se dal 15 non funziona più la super7, non c'entra niente con il giorno che ti sono arrivati i messaggi... è successo qualcosa nei loro sistemi che hanno portato a errata tariffazione, ma i messaggi non c'entrano assolutamente nulla.

Secondo me GIA' DA OGGI hai la tariffa super attiva... prova a mandare un sms e vedi quanto lo paghi

Per il riaccredito di quanto erroneamente tariffato, dubito fortemente che domani riceverai qualcosa.

Partecipante Super

Predefinito

niente ancora oggi pago 15 centesimi...

Predefinito

Tommy, ma hai letto la mia risposta precedente?

Rock86, niente paura. Al 99% è l'area clienti che indica una cosa sbagliata. Sicuramente la tariffa super è attiva anche se l'area clienti dice di no. Capita spesso una cosa del genere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social