ogi fortunatamente sono riuscito a bloccare 2 miei amici ke stavano facendo lo stesso mio contratto cn la 3... stavano prendendo scegli 3 new con comodato d'uso e super7 ... gli ho beccati al bar mentre si prendevano un caffè prima di ritornare nel negozio dove si erano informati ... infatti anke loro hanno detto ke l'offerta era troppo buona x funzionare ...
Guarda, è inutile che mandi mail e fax a rullo continuo tanto dopo 2 o massimo 3 la 3 ti mette in black-list e cestina tutto automaticamente.
E' la loro politica di assistenza, tanto l'alternativa che hai è solo citarli per la conciliazione obbligatoria e poi successivamente fargli causa!
A parte il rischio di venire "blacklistati" (ma via fax ne dubito), credo che tu stia esagerando.
Hai chiesto aiuto in questo forum solo 3 giorni fa, e il primo fax l'hai inviato da poco.
E' passato si e no un giorno lavorativo... non ha assolutamente senso che tu gliene mandi a raffica, senza dargli nemmeno il tempo di lavorare la pratica relativa al primo fax.
Non vedo peraltro nemmeno cosa speri di ottenere mandando mail a striscia la notizia (che ignorerà beatamente ogni tua segnalazione al riguardo), o sentendoti paladino della giustizia dissuadendo il maggior numero di persone possibile dal sottoscrivere uno Scegli3 new.
Stai semplicemente sperimentando un disservizio sulla tua utenza, e prima di arrabbiarti così dovresti perlomeno attendere la lavorazione del fax.
Purtroppo a quanto pare il disservizio di cui ti lamenti pare essere un caso unico, visto che nessun'altro qui ti ha saputo dare maggiore aiuto di me o ha riferito di aver passato i tuoi stessi guai.
Ti avviso che in questo forum sono sgraditi toni da "tifoseria" contro questo o quel gestore, e che un minimo di obiettività e di lucidità non fa mai male, pur riconoscendo tutti quanti le pecche di 3 e i limiti del suo servizio clienti.
![]()
innazitutto dobbiamo essere obbiettivi... la segnalazione è stata fatta giorno 21 ( ... quindi altro ke due giorni lavorativi...), poi il fatto ke il servizio clienti del 133 e del servizio mail non sono in grado di far fronte alle segnalazioni non è una cosa normale e nn dipende da me ... non tanto x il servizio clienti mail , quanto per quello del 133 che voglio ricordarti che è a PAGAMENTO ( 33 centesimi al minuto... direi nn poki..) e quindi in quanto cliente che paga voglio in cambio un servizio...io nn sn tanto arrabbiato per il disservizio perchè onestamente quello può capitare (... anke se a me nn è mai capitato xò frequentando i forum a qualcuno è successo...), ma sn inc.....o per il fatto che il servizio clienti ti prende in giro dicendoti ke puyò risolvere il problema e inventandosi scadenze di risoluzione... inoltre io sn stato contattato dal servizio clienti per la risoluzione del problema ( reparto contabilità...) e mi hanno detto ke avrebbero risolto in 24/48 ore ... ovviamente situazione non vera.
Ripeto il disservizio può succedere ci mancherebbe ma l'atteggiamento di menefreghismo nei confronti del cliente che paga no.
Cmq nn era mia intenzione usare toni da stadio e solo ke questa situazione mi fa inc.....e perchè sembra quasi ke la tre dica " HAI UN PROBLEMA.... OK TIENILO".
Cmq grazie mille x i consigli e speriamo ke la 3 possa riuscire a riprendersi la mia fiducia anke perchè se la super 7 mi funzionasse sarei il cliente più felice del mondo in quando x l'uso ke faccio del cell nn potrei trovare tariffa migliore
mi è arrivato un sms sul cell della 3 in cui mi si dice che la mia richiesta è stata presa in carico dagli operatori e che mi faranno sapere tramite sms ... è una comunicazione attendibile , oppure no?
cmq unainfo... visto ke sto in comodato d'uso ( ricarica 10 euro ) posso ricaricare già adesso o mi conviene aspettare la fine della segnalazione?
Questo messaggio ti è arrivato proprio nel testo dell'sms, oppure era una risposta a una mail?
Se era una risposta alla mail, non è molto attendibile.
Se invece era proprio scritto nell'sms, allora con ogni probabilità significa che hanno preso in carico il fax.
Basta che rispetti i termini del comodato. La ricarica richiesta del comodato non influisce sul reclamo, né viceversa.
praticamente mi è arrivato un sms con un link da cosultare gratuitamente dove stava la risposta che ho scritto prima.
vabbè la ricarica la faccio oggi ke se no me ne scordo anke xkè nn utilizzando la scheda nn mi rendo conto se ho traffico o meno...
tramite mail cmq nn mi è arrivata risposta... anke io credo ke sia una risposta al mio fax... speriamo bene