Problemi con la tariffa super 7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Problemi con la tariffa super 7

Partecipante Super

Predefinito

grazie mille ... speriamo bene... anche xkè è oltre una settimana che nn posso usare il cell...cmq a me il cell è sbloccato, xkè ho preso il nokia 6120 ... dici che mi conviene lasciare la scheda dentro oppure posso mettere quella della vodafone ?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Il tel puoi usarlo come vuoi.

Però verrari ricontattato sul numero 3, quindi cerca di tenerlo acceso e a portata di mano... nel 6120 o in qualsiasi altro telefono UMTS.

Puoi benissimo mettere la scheda che usi di più nel 6120 e mettere la scheda 3 in un altro telefono vecchio (che sia umts però) finché non si risolve la situazione.

Partecipante Super

Predefinito

grazie mille x i consigli ... meno male che qui si può parlare con qualcuno che è competente, visto ke ogni volta che contatto il servizio clienti al 13 mi cadono le braccia.
    Il fax lo devo intestare a " tre italia" o servizio clienti?

Predefinito

Ma non preoccuparti della forma... io nemmeno lo intesto.

Di solito scrivo in cima, più grande e in grassetto, l'oggetto del reclamo.
    Poi inizio con "Spett.le assistenza clienti 3".

Se proprio lo vuoi intestare, intestalo a:
    Assistenza clienti 3
    Gestione reclami

Comunque non è questo che conta, l'importante è che spieghi nella maniera più chiara e stringata possibile il problema, allegando tutto il materiale utile (dettaglio chiamate), specifichi di voler essere ricontattato, firmi e alleghi il documento.

Per i consigli, figurati
    Tutti noi qua siamo passati per errori di tariffazione e disservizi vari... dare consigli su come risolvere il prima possibile è il minimo che possiamo fare

Partecipante Super

Predefinito

cmq oggi finalmente mi è arrivata una mail del servizio clienti... hanno specificato che ci vuole per forza un contatto telefonico per risolvere la situazione...ma se sono 2 settimane che chiamo il servizio clienti!!!!!!!

Partecipante Super

Predefinito

... peccato xkè per quelle 2 settimane che mi hanno fatto usare la mia sim mi trovavo bene con la 3... ed è solo il primo mese... figuriamoci dopo!!!!!!!!!!aiuto ma mi sa ke ho sbagliato proprio nell'accettare questa offerta ... meno male ke il cell ( nokia 6120...) non è bloccato anke se 3...

Predefinito

E' una tipica risposta alla canicazzo del servizio clienti via mail.
    Il servizio clienti via mail è del tutto inefficiente, è utile solo per ricevere informazioni commerciali. Loro leggono sempre velocemente la tua mail, e poi nel 90% dei casi inviano risposte preconfezionate, ovvero già scritte e inserite in una raccolta di "risposte pronte". Nel tuo caso, per sbrigarsi, ti hanno detto che devi chiamare il 133.
    Lascia stare, non chiamare più il 133 che costa troppo

Con il reclamo via fax si viene ricontattati da loro, e dal personale più competente possibile, in quanto il reclamo viene letto e gestito dal reparto competente relativo al tuo problema, che quando ti chiama è già al corrente di tutto... invece quando chiami il 133 rispondono operatori generici.

Predefinito

Comunque, potrebbe anche essersi trattato di un problema temporaneo.
    Immagino che tu comunque abbia ricaricato a gennaio.
    Ora che siamo a febbraio fai delle prove, per esempio manda un SMS e vedi se te lo tariffa a 7 cent o a 15 cent.

Secondo me adesso i sistemi si sono riallineati correttamente sulla tua utenza.
    Al limite, se il problema si è risolto da solo, dovrai solo farti rimborsare le chiamate tariffate male a gennaio...

Predefinito Problema con super 7

ho attivato una super 7 con comadoato il 27/12/08 bene il negoziante mi dice di ricaricare entro il 31/01/09 per tener fede al comodato quindi non ricaricando a dicembre, a gennaio niente tariffa super 7 e qui ok errore mio e del dealer, nel mese di gennaio ho fatto 3 ricariche da 10 euro bene la super 7 dovrebbe riattivarsi ma così nn è dall area clienti 133.

Ho mandato la mail ma io mica posso stare senza usare il telefono che nervoso!!!!!

Consigliatemi e dico la riattivazione non dovrebbe essere automatica?

Predefinito

Spesso e volentieri l'indicazione di tariffa super "attiva" o no, nell'area clienti 133, è errata.

Manda un SMS di prova, oppure fai una chiamata, e vedi se ti viene tariffata secondo la tariffa super oppure no (se l'sms ti viene tariffato 7 cent sei a posto).

Secondo me è tutto a posto, è l'area clienti 133 che indica una cosa sbagliata.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social