Problemi con la tariffa super 7 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 90 di 90

Problemi con la tariffa super 7

Partecipante Super

Predefinito

incredibile provo ad attivare dal sito solo noi 2 e mi dice ke ho attivo video noi e devo prima disattivare queslla offerta... ma io nn l'ho mai attivata!!! nn mi dite che nn posso utilizzare neanke così il credito!!!

Partecipante Super

Predefinito

incredibile ho kiamato il 133 x disattivare questa videonoi e nn sanno farlo xkè bisogna aprire una segnalazione ... ke credo ovviamente farà la stessa fine dell'altra ... veramente rimango sempre di più stupito di tutti questi disservizi... ma qualcosa di sta 3 funziona si o no???

Partecipante Super

Predefinito

nn solo ... mi ha fatto pure paare la kiamata... ke scandalo!!!

Partecipante Super

Predefinito

sentite questa... l'operatore mi aveva detto ke la solo noi 2 nn è compatibile con la axtratime 60... ho provato un paio di volte e dopo l'ho attivata da solo !!!!!! ovviamente è compatibile ... adesso anke risposte sbagliate!!!

Partecipante Super

Predefinito

comunque ogi mi è arrivato un altro sms del servizio clienti in cui mi dicono ke per loro nn ci sn problemi sulla scheda e ke la tariffazione è giusta ( terza senalazioneapertae kiusa a ca..o) ... ormai mi sn stancato ed infatti ho ripreso la mia vekkia vodafone dal cassetto e sto utilizzando quella ... magari le kiamate invece di 15 centesimi al minuto le pago 25 ma almeno pago secondo la mia tariffa e non a okkio come con la 3 ... ke delusione questo operatore... oltre al disservizio ( che onestamente può succede) la cosa scandalosa è che nn prendono in considerazioni i reclami , cioè danno delle risposte per kiudere la segnalazione ma senza in realtà preoccuparsi del problema...
    Adesso userò la 3 solo per l'opzione noi 2( ... speriamo ke funzioni almeno quella ) , almeno così utilizzo i 10 euro ke gli regalo...
    grazie a tutti per i suggerimenti ke mi avete dato

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

mi viene il dubbio che se i reclami gli hai scritti nello stesso modo in cui scrivi sul forum forse c'è un perché non te li hanno accolti.
    difficile credere che di fronte ad un tabulato con una palese errata tariffazione facciano finta di niente, certo, te non sei AndreA, però di fronte ad una contestazione in sede civile cadrebbero subito
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

i reclami ovviamenti sn stati scritti bene , addirittura l'ultimo lo ha fatto direttamente il rivenditore... anke io sono rimasto skifato del fatto ke di fronte a tabulati dove si vede kiaramente l'anomalia nessuno faccia niente...le risposte ke mi sn state date veramente erano ridicole e ovviamnte date da persone totalmente incompetenti ( esempio : se ti mando un tabulato cn le ricariche che ca..o mi rispondi ke nn ho fatto la ricarica... leggi almeno quello ke ti mando!!!) ovviamente però dopo quasi un mese di reclami con chiamate , fax ed mail mi sono rotto le p...e ... il negoziante mi ha detto di contattare le associazioni a tutela del consumatore ma mi sembra solo una perdita di tempo che nn posso permettermi perchè ho altro da fare... purtroppo sono vincolato da un contratto di 24 mesi per un comodato d'uso da 10 euro al mese... meno male ke la 3 ha almeno la noi 2 così un pò di traffico lo recupero ...

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

per ora (non si sa tra qualche mese) gli strumenti legali per tutelarti esistono, e sono sostanzialmente gratuiti.
    A volte capita (lo so, non dovrebbe essere così, ma il mondo ideale ancora non c'è) di dover lottare, anche duramente, per i propri diritti, col risultato, poi, che il proprio sforzo diventerà utile per tutta la comunità, o forse pensi che altri utenti del forum (e/o semplici cittadini) si fracassino le palle con AGCOM e Corecom solo per masochismo o antipatia personale verso Novari?

francamente mi viene da chiederti (anche chiedervi in generale) ma perché prima di ammanettarvi per 2 anni con un contratto (capestro?) non vi prendete una banale sim ricaricabile e fate tutti i test su copertura, tariffazione, servizio clienti?
    te con una donna/uomo ti ci sposi al primo appuntamento?
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

perchè onestamente nn credevo esistessero operatori nel 2009 che ti fanno firmare un contratto con una tariffazione e poi nn la applicano ... ovviamente, mi ripeto, i disservizi capitano, però addirittura creare un servizio clienti a pagamento ke nn è riuscita a darmi neanke una info ( addirittura nn mi avevano neanke detto ke potevo mandare un fax...) in un mese ... cmq ho fatto controllare la situazione al mio avvocato ed anke lui è rimasto skifato da questa situazione... xò ripeto adesso nn ho il tempo materiale x mettere in mezzo legali e altre cose ... cmq solo per informazione a ki dovrei rivolgermi x segnalare sta skifezza ke sta facendo la 3? ( ovviamente associazioni gratuite xkè x la 3 nn ho intenzione di uscire neanke un centesimo xkè nn ne vale proprio la pena...)

Partecipante Super

Predefinito

cmq volevo dirvi che il mio problema con la tariffa super7 è stato risolto... o meglio ( ... come mi ha detto il negoziante si è risolto da solo...)...
    praticamente come vi avevo detto il 13 gennaio c'era un'anomalia sul mio piano tariffario ( ... anomalia causata per problemi dai loro sistemi ...) . Da quel momento nn sono riusciti più a capirci niente soprattutto xkè la super 7 era attiva ed abilitata ma nn funzionava... poi praticamente x gennaio e febbraio nn ha funzionato più , xkè x loro la skeda è come se si fosse attivata il 13 gennaio e quindi la ricarica di dicembre del 9 gennaio nn erano considerate dal computer x l'attivazione della super 7 ( ma x il contratto di comodato si ... mah ... io x sicurezza sto conseravndo tutte le ricevute delle ricariche...) ... poi quando ho regolarmente fatto la ricarica a febbraio ( ...quindi riconosciuta dai sistemi ...) mi hanno attivato la suer 7 a marzo ...
    è ormai da un mese ke la tariffa funziona regolarmente ed anke le opzioni attivate vanno bene... Ovviamente del rimborso x tutte le chiamate ingiustamente sovratassate neanke l'ombra xkè x loro le kiamate contestate sono state considerate in roaming e quindi nn rimborsabili ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social