Problemi con la tariffa super 7 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Problemi con la tariffa super 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    forse siamo arrivati ad una suluzione.... dopo l'ennesima chiamata mi hanno confermato che la super nel mese di gennaio è attiva ed abilitata ma con il fatto che la ricarica di dicembre siccome effettuata il 28 dicembre il sistemna nn la caricata in quanto, per i terminali, le promozioni risultano attive dal 1 gennaio... l'operatore mi ha detto xò che dal 2 febbraio dovrebbe riattivarsi senza problkema e che la 3 mi riaccrediterà tutto sempre domani ... speriamo bene...
    secondo voi ci devo credere?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ... scusate... le promozioni rtisultano attive dal 13 gennaio...

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non è che l'ho capita molto la risposta che ti ha dato.
    Io ho ricaricato ieri, 31 gennaio, e oggi ho la tariffa Super correttamente attiva.
    La ricarica che hai fatto il 28 dicembre era valida quindi per attivarti la tariffa super a gennaio, cosa che infatti risultava fino al 15... poi dal 16 gennaio inspiegabilmente ti si è "disattivata" la tariffa super... almeno secondo quanto hai scritto in precedenza.

    Quindi ci sono stati degli errori di tariffazione e basta.
    Hai provato a mandare un sms per vedere se oggi, 1 febbraio, hai la tariffa super attiva?

    Comunque non capisco il tuo masochismo nel continuare a chiamare il 133, spendendo 33 cent/min, per sentirti dare risposte sconclusionate

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    non mi fanno pagare perchè dico sempre che l'operatore del giorno prima ha detto di ricontattare il servizio clienti ... così nn mi fanno pagare :-)
    cmq mi ha detto che il problema sarà risolto dal 2 febbraio ... con l'eventuale restituzione del traffico.
    praticamente ecco cosa è successo:
    - giorno 24 acquisto la scheda
    _giorno 28 faccio la ricarica da 10 euro
    - giorno 13 mi arriva il mess che tutte le opznioni sono attive ( anke se lo erano già prima)
    quindi può essere stato un errore da numero provvisorio a definitivo
    - dal giorno 15 non mi funziona più la super7 , anke xkè il 14 ho fatto sl kiamate con gente di 3
    - quindi dal 2 dovrebbe funzionare
    SPERIAMO BENE... ANKE IO CI CREDO POCO Xò NN MI RESTA KE FIDARMI
    Dmn cmq se nn funziona ho già pronto il fax ke invierò almeno 3/4 volte in orari differenti

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il giorno che arrivano i messaggi di avvenuta attivazione NON C'ENTRA NIENTE col giorno di effettiva attivazione della tariffa super o della gd3.

    Si attivano sempre dal primo giorno del mese, e i messaggi arrivano sempre con qualche giorno di ritardo.
    Se dal 15 non funziona più la super7, non c'entra niente con il giorno che ti sono arrivati i messaggi... è successo qualcosa nei loro sistemi che hanno portato a errata tariffazione, ma i messaggi non c'entrano assolutamente nulla.

    Secondo me GIA' DA OGGI hai la tariffa super attiva... prova a mandare un sms e vedi quanto lo paghi

    Per il riaccredito di quanto erroneamente tariffato, dubito fortemente che domani riceverai qualcosa.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    niente ancora oggi pago 15 centesimi...

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E allora speriamo in bene per domani... ma a questo punto sono pessimista.
    Devi aspettare che ti ricontattino in seguito al fax.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    mi sn propro scocciato di sta 3... nn ci sn altri modi? qulcuno di voi fa l'operatore?

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    quindi dici ke l'operatore mi ha sl preso x il c..o?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy85ta Visualizza Messaggio
    quindi dici ke l'operatore mi ha sl preso x il c..o?
    non solo l'operatore.... ma TUTTA la TRE spesso si diverte a offrire promozioni, offerte, e opzioni varie che poi non sa gestire ..... il loro servizio clienti è il peggiore dei vari gestori.
    vedi di mollare il comodato appena puoi....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social