Seria riflessione su 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Seria riflessione su 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    MAH...non sono d'accordo con le vostre affermazioni!
    io sono cliente 3 dal 2005...quindi conosco benissimo questo operatore...
    è sicuramente l'operatore più conveniente di tutti...
    ma pecca in affidibalità!

    possibile che io mi sia vista disabilitare una usim 3 per colpa loro? e sono costretto ad andare al corecom o peggio ancora ad un avvocato?

    è possibile che io abbia attivato una usim tutto 3 a giugno...ma non mi hanno attivato neanche una delle condizione previste dal loro piano? neanche la tariffa super?

    è possibile che nessuno riesce ad usare www3,anche se ne hanno diritto?

    è possibile che il centro clienti sia a pagamento(ed anche molto caro) ed alle mail rispondono quasi sempre in maniera insensata??

    purtroppo non basta essere un operatore conveniente...

    molti giustamente,preferiscono pagare un pò di più, ma non avere questi problemi...

    io sono cliente 3,perchè nonostante questi problemi,ho molta pazienza...ma mio padre..come la maggioranza...al primo disservizio...cambierebbe immediatamente operatore!!

    credo che quelli della H3g,debbano fare una seria riflessione!

    Meno spot ultra milionari..e... investire in affidabilità

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    MAH...non sono d'accordo con le vostre affermazioni!
    io sono cliente 3 dal 2005...quindi conosco benissimo questo operatore...
    è sicuramente l'operatore più conveniente di tutti...
    ma pecca in affidibalità!

    possibile che io mi sia vista disabilitare una usim 3 per colpa loro? e sono costretto ad andare al corecom o peggio ancora ad un avvocato?

    è possibile che io abbia attivato una usim tutto 3 a giugno...ma non mi hanno attivato neanche una delle condizione previste dal loro piano? neanche la tariffa super?

    è possibile che nessuno riesce ad usare www3,anche se ne hanno diritto?

    è possibile che il centro clienti sia a pagamento(ed anche molto caro) ed alle mail rispondono quasi sempre in maniera insensata??

    purtroppo non basta essere un operatore conveniente...

    molti giustamente,preferiscono pagare un pò di più, ma non avere questi problemi...

    io sono cliente 3,perchè nonostante questi problemi,ho molta pazienza...ma mio padre..come la maggioranza...al primo disservizio...cambierebbe immediatamente operatore!!

    credo che quelli della H3g,debbano fare una seria riflessione!

    Meno spot ultra milionari..e... investire in affidabilità
    anche questo è vero, ci sono pregi e difetti in questo operatore, e i difetti non sono banalissimi, però io preferisco guardare i pregi

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    anche questo è vero, ci sono pregi e difetti in questo operatore, e i difetti non sono banalissimi, però io preferisco guardare i pregi
    anche perchè se guardassi solo i difetti...scopriresti che sono comunque tutti uguali gli operatori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social