MAH...non sono d'accordo con le vostre affermazioni!
io sono cliente 3 dal 2005...quindi conosco benissimo questo operatore...
è sicuramente l'operatore più conveniente di tutti...
ma pecca in affidibalità!
possibile che io mi sia vista disabilitare una usim 3 per colpa loro? e sono costretto ad andare al corecom o peggio ancora ad un avvocato?
è possibile che io abbia attivato una usim tutto 3 a giugno...ma non mi hanno attivato neanche una delle condizione previste dal loro piano? neanche la tariffa super?
è possibile che nessuno riesce ad usare www3,anche se ne hanno diritto?
è possibile che il centro clienti sia a pagamento(ed anche molto caro) ed alle mail rispondono quasi sempre in maniera insensata??
purtroppo non basta essere un operatore conveniente...
molti giustamente,preferiscono pagare un pò di più, ma non avere questi problemi...
io sono cliente 3,perchè nonostante questi problemi,ho molta pazienza...ma mio padre..come la maggioranza...al primo disservizio...cambierebbe immediatamente operatore!!
credo che quelli della H3g,debbano fare una seria riflessione!
Meno spot ultra milionari..e... investire in affidabilità