molto semplice.
esistono ancora diverse credenze fasulle su questo gestore che creano una certo sospetto (e sicuramente il Servizio Clienti non aiuta).
la maggior parte delle persone è ignorante e pigra.
sono convinto che la porzione più consapevole e informata degli utenti di telefonia mobile ce l'abbia proprio 3 (consumer pre e postpagati, invece per i business è un altro discorso).
infatti le persone che hanno deciso di passare a questo gestore hanno usato semplicemente la testa... hanno valutato tutto: l'aspetto economico, i servizi, gli strumenti che il gestore mette a disposizione e spinti anche da una buona dose di curiosità verso il nuovo.
la soluzione? puntare sul brand come Vodafone (ecco perchè se 3 fosse venduta e cambiasse marchio si complicherebbe solo la situazione generando confusione nelle persone).
la gente vuole anche l'apparenza oltre ai contenuti? vuole sentirsi glamour, top, stylish, cool ecc. ecc. bè allora che il marketing si dia da fare su questo aspetto.
a mio parere i contenuti di 3 ci sono già tutti... ora devono puntare sull'immagine.



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes: 

 
			
			
 
			 
 
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando

 Originariamente Scritto da decibel
 Originariamente Scritto da decibel
					
