1) Sei pazzo? ci sono cascato una volta e non ci casco più
2) Assolutamente NO: devo pagare l'assistenza ogni volta che ne ho bisogno?
3) Tre? Non me ne parlare..odio la loro politica dei telefoni bloccati

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
Dimentichi la più classica: "ma 3 non prende"
Le smentisco tutte..l'assistenza non si paga,basta mandare una mail dall'area 133.Oppure chiamare il 133 per un vero e serio motivo..la chiamata non l'addebitano!Certo che se qualcuno chiama il servizio clienti come passatempo preferito fanno bene a farlo a pagamento!Almeno non si sta delle ore in attesa prima di trovare un operatore..

I telefoni bloccati sono un'altra cazzata associata a 3..se vuoi ti prendi un cel qualsiasi e c metti dentro una usim sciolta.Io sono passato a 3 quando la Nokia ha commercializzato il primo telefono umts Symbian.
Me lo ricordo ancora..un 6630,appena comprato(Brand Tim) mi sono recato in un negozio per la portabilità).

Io abito al nord e devo dire che la copertura di 3 nella mia zona è perfetta!Hsdpa ovunque..spettacolare.
Purtroppo ho degli amici che anni fa erano passati a 3 con relativo videofonino e hanno riscontrato grossi problemi di copertura.Ho provato a convincere questi amici a tornare a 3 (con anche la vantaggiosissima Tutto3) ma non c'è stato verso.Il sentimento che prevale è la PAURA!
Bah..comunque al sud non so come sia la situazione,fino a non molti anni fa la 3 aveva scarsa copertura.

Io penso che 3 stenti a decollare perchè la maggior parte dei clienti italiani sono ignoranti in materia di telefonia.Si rendono conto di spendere molto con tim e Voda ma sono ottusi e non vogliono cambiare!Io mi batto per questa causa,provo in tutte le maniere a convincerli(ci guadagnarei pure visto che ho Gente di 3)ma non sempre ci riesco.
Molti invece poi mi ringraziano per aver consigliato la 3..non ci sono *azzi,se sei informato e sai come muoverti in 3 spendi un decimo rispetto agli altri operatori!