quotone per Alessio... giusto ieri ho sentito uno che faceva MNP 3 > TIM su abbonamento
ma basta che è marchiato TIM o Vodafone e va bene![]()
quotone per Alessio... giusto ieri ho sentito uno che faceva MNP 3 > TIM su abbonamento
ma basta che è marchiato TIM o Vodafone e va bene![]()
molto semplice.
esistono ancora diverse credenze fasulle su questo gestore che creano una certo sospetto (e sicuramente il Servizio Clienti non aiuta).
la maggior parte delle persone è ignorante e pigra.
sono convinto che la porzione più consapevole e informata degli utenti di telefonia mobile ce l'abbia proprio 3 (consumer pre e postpagati, invece per i business è un altro discorso).
infatti le persone che hanno deciso di passare a questo gestore hanno usato semplicemente la testa... hanno valutato tutto: l'aspetto economico, i servizi, gli strumenti che il gestore mette a disposizione e spinti anche da una buona dose di curiosità verso il nuovo.
la soluzione? puntare sul brand come Vodafone (ecco perchè se 3 fosse venduta e cambiasse marchio si complicherebbe solo la situazione generando confusione nelle persone).
la gente vuole anche l'apparenza oltre ai contenuti? vuole sentirsi glamour, top, stylish, cool ecc. ecc. bè allora che il marketing si dia da fare su questo aspetto.
a mio parere i contenuti di 3 ci sono già tutti... ora devono puntare sull'immagine.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
MAH...non sono d'accordo con le vostre affermazioni!
io sono cliente 3 dal 2005...quindi conosco benissimo questo operatore...
è sicuramente l'operatore più conveniente di tutti...
ma pecca in affidibalità!
possibile che io mi sia vista disabilitare una usim 3 per colpa loro? e sono costretto ad andare al corecom o peggio ancora ad un avvocato?
è possibile che io abbia attivato una usim tutto 3 a giugno...ma non mi hanno attivato neanche una delle condizione previste dal loro piano? neanche la tariffa super?
è possibile che nessuno riesce ad usare www3,anche se ne hanno diritto?
è possibile che il centro clienti sia a pagamento(ed anche molto caro) ed alle mail rispondono quasi sempre in maniera insensata??
purtroppo non basta essere un operatore conveniente...
molti giustamente,preferiscono pagare un pò di più, ma non avere questi problemi...
io sono cliente 3,perchè nonostante questi problemi,ho molta pazienza...ma mio padre..come la maggioranza...al primo disservizio...cambierebbe immediatamente operatore!!
credo che quelli della H3g,debbano fare una seria riflessione!
Meno spot ultra milionari..e... investire in affidabilità