Dalle mie parti 3 è associata ad inaffidabilità. E' così. Qui ci sono cascati tutti in abbonamenti con opzioni mai rispettate (primo fra tutti la maledetta zero5 a 9€ che per moltissimo tempo era fatturata a 29€ e dovevi fare un patto col diavolo per portarla a 9€, non sapendo cosa sarebbe successo il bimestre dopo) o in opzioncine fantasma o in disservizi gravi che ti lasciano senza numero.
La reputazione è pessima. Lo sanno tutti. E' un marchio a fuoco sulla fronte.
Io sono l'unico ad avere 3 fra i miei amici e colleghi. Ho convinto moglie e suoceri, ma non di più. Tutti gli altri mi hanno sempre detto che con gli altri gestori non hanno avuto mai un problema (anch'io che ho avuto sia mamma TIM e Voda in passato non posso smentire) e che non si sognano neppure lontanamente di passare a 3.
Tariffe così basse vuole inevitabilmente far capire servizio clienti pessimo o inesistente. in effetti è così... Lo sappiamo tutti e non facciamo orecchie da mercanti.
Prima di fare nuove tariffe secondo me 3 deve puntare ad una riqualifica profonda del servizio clienti, altrimenti avrà sempre il marchio di pessimo gestore.