Non direi che H3G non riesce a decollare.
Un anno fa aveva 8.200.000 USIM attive.
Facendo un paragone con gli altri operatori, rispetto agli anni di presenza sul mercato, e rispetto al numero di potenziali Clienti, visto che H3G è entrata in un mercato già ampiamente sfruttato, si tratta di numeri di tutto rispetto, limitandosi alla sola Wind, presente sul mercato dal triplo di anni di H3G, le SIM attive risultavano 15.200.000 a fine 2007.
Si potrà disquisire sul fatto che le SIM attive sono un parametro relativamente poco indicativo, ma il discorso vale per tutti gli operatori, non solo per 3.



Thanks:
Likes: 
Rispondi Citando



, però se si vuole fare un analisi oggettiva occorre affermare che pur avendo l'offerta tariffaria migliore sia per voce che dati, c'è da dire che in termini di affidabilità e credibilità del servizio h3g lascia ancora a desiderare, forse adesso dopo anni che è sul mercato, si è molto migliorata, ma vogliamo ricordare le disattivazioni selvagge? le rimodulazioni tariffarie? l'azzeramento del credito derivante da autoricarica in maniera unilaterale? il servizio clienti poco qualificato? La gente anche quella ignorante in termini di telefonia queste cose non le dimentica, o perchè le ha vissute sulla propria pelle o perchè le ha viste o sentite dire da conoscenti amici e parenti.




