1) Sei pazzo? ci sono cascato una volta e non ci casco più
2) Assolutamente NO: devo pagare l'assistenza ogni volta che ne ho bisogno?
3) Tre? Non me ne parlare..odio la loro politica dei telefoni bloccati
Le smentisco tutte..l'assistenza non si paga,basta mandare una mail dall'area 133.Oppure chiamare il 133 per un vero e serio motivo..la chiamata non l'addebitano!Certo che se qualcuno chiama il servizio clienti come passatempo preferito fanno bene a farlo a pagamento!Almeno non si sta delle ore in attesa prima di trovare un operatore..
I telefoni bloccati sono un'altra cazzata associata a 3..se vuoi ti prendi un cel qualsiasi e c metti dentro una usim sciolta.Io sono passato a 3 quando la Nokia ha commercializzato il primo telefono umts Symbian.
Me lo ricordo ancora..un 6630,appena comprato(Brand Tim) mi sono recato in un negozio per la portabilità).
Io abito al nord e devo dire che la copertura di 3 nella mia zona è perfetta!Hsdpa ovunque..spettacolare.
Purtroppo ho degli amici che anni fa erano passati a 3 con relativo videofonino e hanno riscontrato grossi problemi di copertura.Ho provato a convincere questi amici a tornare a 3 (con anche la vantaggiosissima Tutto3) ma non c'è stato verso.Il sentimento che prevale è la PAURA!
Bah..comunque al sud non so come sia la situazione,fino a non molti anni fa la 3 aveva scarsa copertura.
Io penso che 3 stenti a decollare perchè la maggior parte dei clienti italiani sono ignoranti in materia di telefonia.Si rendono conto di spendere molto con tim e Voda ma sono ottusi e non vogliono cambiare!Io mi batto per questa causa,provo in tutte le maniere a convincerli(ci guadagnarei pure visto che ho Gente di 3)ma non sempre ci riesco.
Molti invece poi mi ringraziano per aver consigliato la 3..non ci sono *azzi,se sei informato e sai come muoverti in 3 spendi un decimo rispetto agli altri operatori!
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Purtroppo, almeno per ciò che riguarda la mia esperienza personale, non è stato così. Ogni volta che invio una mail dall'area clienti mi rispondono che:
1) hanno provato a ricontattarmi senza riuscirci (....).
2) devo riformulare la domanda
3) devo inviare altri dati per poter evadere la richiesta (dati che non servono a nulla: da ciò deduco la pretestuosità di cui ti parlavo)
Per non parlare dei numerosissimi cellulari 3 che non permettono di scrivere più di 160 caratteri nel box di richiesta informaizoni al 133. Questa non è assistenza.
Per l'altro punto ho chiamato diverse volte per motivi seri, ossia per problemi causati da 3: alla mia domanda di non addebitare la chiamata mi hanno riferito che non potevano fare altrimenti![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
che talvolta è vera e tragica,
specialmente se usi un telefono loro (che spesso non si puo' settare in modalita' solo GSM) e ti trovi in una zona dove il segnale 3 è debolissimo (ossia il telefono cerca di aggangiarsi, non andando in roaming e rimanendo debolissimo).
io uso 3 ma ho sempre dietro un altro telefono![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch