
Originariamente Scritto da
nevio
Aspetta: qui c'è da dire una cosa importante: per chiamare o mandare sms problemi non ce ne sono, ma se 3 ti offre alcuni servizi, gratis o a pagamento, quiesti dovrebbero funzionare. Ok, magari per qualche servizio ci potrebbe essere qualche problema, ma con 3 il problema è all'ordine del giorno e non si sa come risolverlo. E' un muro di gomma.
A me non importa nulla che www3 funzioni, perchè l'ho provato e di certo non ne sono soddisfatto, ma visto che me l'hanno "regalato" a fronte di una nuova attivazione, non vedo perchè non dovrebbe funzionare. Non mi pare di chiedere la Luna, chiedo ciò che mi è stato promesso. Poi c'è ancora da chiarire se è solo per i nuovi clienti oppure per le nuove usim, ma questo non lo sanno neppure loro!!!
Cosa fai, lanci il sasso e poi ritiri la mano? Ecco perchè i clienti si sentono scoraggiati a passare o a rimanere in 3. Le notizie si diffondono velocemente.
Ci hanno martellato con la promozione "ricaricati con 3", voglio vedere quanti nuovi clienti che hanno attivato la promozione si stanno sbattendo per avere 'sti benedetti 5€ al mese, che non sono ancora arrivati (e siamo al 28 luglio.....).
Capisci che delle volte la 3 fa la figura di quella che si rimangia le parole? Non è un bel comportamento...