Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, sono un neo iscritto a questo forum!
A me hanno scalato su 3 sim con credito superiore a 30€ la bellezza di 26€, su due hanno prelevato 8€ su un'altra 10€
Mentre ho notato che su altre mie sim con meno di 10€ di credito non è stato toccato nulla!
Che furberia:furious:
Ad un mio amico è capitato lo stesso su una sim con credito (circa 60€) mentre su altre con poco nulla :censored:
Grazie per l'attenzione :rolleyes:
!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
No, Biaxleon :D Ci mancherebbe altro :lol:
Anzi ci tengo a ribadire che Mondo3 NON ha niente (ma proprio niente!) a che fare con 3 ITALIA :P
E' che grazie a un canale informativo abbiamo la possibilità di segnalare questi casi direttamente alla società che gestisce il servizio. Non c'è nessuna garanzia di risoluzione ne' di rimborso... NON dipende da Mondo3, c'è però la possibilità di aiutare a segnalare in maniera più forte e precisa questo problema a chi ha l'interesse a risolverlo.
Cmq non c'entriamo niente, facciamo solo da tramite! :D
Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?
:whistling
Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
Grazie
!
-
Anche a me è arrivato sms per scalare credito x l'abbonamento a ONEclub :eek:,ho controllato i movimenti e mi son trovato con 4€ di addebito per un sms televoto /premium ....:ranting:
Ho mandato una mail al 133 per chiarimenti 2 gg fà, ma ancora nessuna risposta.....:angry:
-
Dopo aver inviato una mail di fuoco, stamattina mi ha contattato una signorina che, in modo gentilissimo (quando è vero perchè non dirlo) mi ha comunicato che effettivamente si è trattata di un'anomalia dei loro sistemi che che l'importo erroneamente addebitato verrà rimborsato il prima possibile. Mi ha chiesto se poteva essermi utile in altro modo (traduci in "vuoi qualche opzioni gratuita?") ma ho ringraziato e gli ho detto che va bene così, l'unica cosa la cortesia di inviarmi una mail con la conferma del rimborso. Vediamo se arriva.
Nel frattempo la procedura all'antitrust va avanti.:lol:
-
ma porca miseria!
perchè non mi contatta ancora nessuno....... :ranting:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioI
Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?
:whistling
Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
Grazie
!
Puoi mandare una email anche a: info@3club.it e in copia a: servizioclienti@tre.it in cui alleghi lo screenshot degli addebiti, i tuoi dati personali e la richiesta di riaccredito per ingiusto addebito.
Volendo puoi anche mettere in copia Mondo3 come specificato nella pagina precedente da AndreA.
Benvenuto su Mondo3 ^_^
-
allucinante...
oggi ho scoperto anch'io la cosa...
mi sono collegata su mondo3 per farlo presente agli altri e mi accorgo che la cosa è diffusissima...
io per ora ho solo mandato questa mail:
Gentile servizio clienti,
ho appena trovato sul mio cellulare un sms del 30/06/2008, ore 21.15, proveniente dal numero 481212 che testualmente dice:"A causa di un problema tecnico il costo dell'abbonamento a ONEclub del mese scorso non ti è stato addebitato, ti verrà scalato questo mese"
Inoltre, controllando il dettaglio costi ho notato che c'è un addebito di 4 € proprio in quella data e in quell'ora, avente quale causale "televoto/premium".
Dal momento che non ho mai sottoscritto alcun abbonamento a ONEclub, nè ho mai effettuato alcun televoto, Vi diffido a restituirmi IMMEDIATAMENTE il maltolto e a non effettuare alcun ulteriore addebito sulla mia carta sim.
Sono spiacente avvertirvi che, in caso contrario, mi rivolgerò al legale di mia fiducia onde tutelare, anche dinanzi l'autorità giudiziaria, i miei diritti
appena becco un fax la inoltro al numero che avete postato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioI
Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?
:whistling
Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
!
Sì. Nome e cognome NON mi servono, basta l'indicazione del traffico anomalo :beer:
PS: benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sì. Nome e cognome NON mi servono, basta l'indicazione del traffico anomalo :beer:
PS: benvenuto!
Ciao Andrea, io ti ho inviato l'email qualche giorno fà, ho incluso tre utenze, la mia di mia moglie e di mio fratello, vorrei sapere se così come te le ho inviate va bene, ciao e grazie :bye:
-
Anche io dovrei aver inviato la mail.
Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?