Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
Ragazzi ma vi rendete conto che siete nel torto? Non amo per niente H3G a tal punto che appena scattera' la rimodulazione passero' a Vodafone. Ma ora sentirsi frodati da 3 perche' al posto di aver dato 12mesi+1mese di ricezione vi ha concesso 13 mesi di chiamate e ricezioni e rigirare questa concessione come inadempimento contrattuale da parte della 3 mi sembra una follia e soprattutto una mancanza di pudore da parte di gente che aveva le usim piene zeppe di credito autoricaricato e che ha avuto la presunzione di NON fare almeno una ricarica all'anno.
Scusami ma il tuo post è senza senso.

Il contratto non impone da nessuna parte al consumatore di effettuare una ricarica ogni 13 mesi, si limita a esporre i diritti del consumatore a seguito della ricarica. Nel dubio si interpreta nel modo più favorevole al consumatore.

Mi spiace ma H3G ha torto marcio su questo punto ed è in manifesta mala fede. In sede giudiziale al 95% perde e ci rimette pure le spese processuali, non mi stupirebbe se restasse contumace.

Non farti ingannare dai loro toni, sono minacciosi solo perché sanno che possono farsi MOLTO male se tutti i 5000 disattivati si muovono...

Prosit!